Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faBuonasera ragazze ! Oggi ho comprato le scarpe! Vi posto qualche foto Le ho prese 130mm perché il mio fm è alto 1.87 mentre io sono una nanetta di 1.60 Speriamo bene
Ho partecipato al post di Sara
2889 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte ! Non pensavo di mettermi a scrivere cose simili eppure sono un paio di giorni che mi sento infastidita . Il mio fm ha detto da poco alla sorella di fargli anche lei da testimone ( oltre a suo fratello ) in quanto si è reso conto che...
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2899 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2899 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2899 giorni fa
2902 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte ! Devo iniziare la ricerca delle mie scarpe da sposa, ho sentito parlare di negozi che le fanno su misura ma non so bene dove siano, ne come si chiamino. Mi pare uno sia a Caserta e un altro verso Aversa ... qualcuno sa consigliarmi?...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
3088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM