Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3392 giorni fa
3399 giorni fa
Evviva!!! Oggi in vista del matrimonio ho fatto il colore...e cosa c'è di strano direte voi? Beh, nulla se non fosse che ho finalmente coperto i capelli grigio- bianchi cresciuti dopo la chemioterapia. Felicissima di questo colore che molto si...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3411 giorni fa
In vista dell'imminente consegna delle partecipazioni ho preparato una scatola di degustazione confetti da offrire durante la distribuzione. Non sarà perfetta ma sono molto soddisfatta.
3417 giorni fa
Iniziamo con i preparativi x il grande giorno....Oggi ho fatto la prima prova trucco: Occhio sin pesca e marrone Occhio dx grigio e rosa e marrone Le mie figlie,le mie damigelle, questa volta non mi sono di aiuto ?, ad una piace occhio dx e all'altra...
Ho caricato una foto nel post di ValeBiagio
3420 giorni fa
Ragazze sareste così gentili da indicarmi una guida per realizzarli in maniera economica e facile ?Gentilissimi
3420 giorni fa
Ciao ragazze ....ho fatto queste decorazioni per la mia location :zona aperitivo in giardino, zona confettata, zona taglio della torta ecc. ..Ora inizierò a dipingere le cassette della frutta effetto sbiancato shabby tutto inizia a...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3425 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso queste stelle in quanto il mio tema saranno le stelle visto che mi sposo di San Lorenzo... volevo utilizzarle per i segnaposti... volevo farle io per non spendere molto anche per quelli... perché non so più o meno quanto si...
3427 giorni fa
Evviva ! complice un riposo forzato causa influenza oggi ho fatto un pochino di lavoretti . ..che ne dite vi piacciono ??Scatola porta confetti per consegna partecipazioni con vetro e 4 divisori interniScatola per contenere regalo delle nostre...
3428 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato questo fornitore tra quelli proposti , la ragazza è gentilissima . ...ieri ho ricevuto il mio ordine È STUPENDO !!!???E le mie figlie sono rimaste senza parole ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3429 giorni fa
Salve ragazze, non so davvero cosa fare come segnaposto. Potete postarmi le foto dei vostri? Magari mi faccio un idea.... grazie
3430 giorni fa
Oggi sono a pezzi , febbre alta , mal di gola e raffreddore ...ma felicissima del mio futuro marito! oggi mentre riposavo e le mie figlie erano a zonzo con le amiche ci ha preparato una torta seguendo passo passo le istruzioni . Et voilà : Torta...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella.piovan
3455 giorni fa
Ciao a tutti..vorrei info sul segnaposto. ..Nel senso..vorrei fare un segnaposto per gli ospiti dove poi leghero un biglietto con i ringraziamenti da parte mia e del mio compagno..di solito vanno uno a persona ? Perché magari una famiglia di 4...
Ho caricato una foto nel post di Love
3472 giorni fa
Le sta preparando per noi la zia di fm...che ne pensate!?? Manca ancora il velo x la sposa
3480 giorni fa
Ecco qui il miei segnaposti doppio uso chiudi pacco x confettata e caramellata! Cuori x adulti e farfalle x i bimbi/ragazzi. Mancano le nostre iniziali e/o la data? ????
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3481 giorni fa
Buonasera ragazze ho una domandina da farvi riguardo i segnaposto.io e il mio fm abbiamo deciso che gli invitati una volta arrivati al proprio tavolo abbiano la piena libertà di sedersi dove vogliono ,quindi non avremo dei segnaposto veri e...
3481 giorni fa
Ciao ragazze! oggi ho iniziato a fare i segnaposti o meglio , volevo fare i ferma-sacchetti della confettata, ogni invitato sul tavolo della confettata e caramellata trovera' a disposizione un sacchetto di carta kraft e una mollettina e ho pensato e...
Fotografi garanzie ANFM