Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faSalve sposine..Mi è sorto un dubbio x quanto riguarda il canto "servo x amore" ke vorrei inserire tra i canti..Qualcuna sa in che momento va inserita? Grazie a tutte
Ho creato un post
3226 giorni faSalve sposini..a -44 giorni stiamo decidendo nello specifico le tappe da fare nel nostro viaggio..Le mete sn: 10giorni in Giappone..3 notti a Bangkok..7 notti a Koh samui (Koh tao e Koh phangan) e 3 a Singapore..Qualcuna con qst mete ke ci consiglia...
Ho creato un post
3233 giorni faEd anke qst è andata...Ieri ho consegnato il manuale alla mia sorellina...Lei felicissima del ruolo e dei giochi all' interno del manuale... Io stra-emozionata pensando a qnd mi porterà le fedi😍😍😍😍
Ho creato un post
3234 giorni faEcco qualche nostro fai da te... Tema acqua...C è ancora moooolto da fare...ma x ora abbiamo fatto i pacchetti x il riso x 80...I sacchetti per l After party...E qualcosa x la Wedding bags.. mancano libretti, bolle e caramelline da mettere ancora...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao sposine...sono a - 58giorni... è ora di pensare ai regali...Testimoni e damigelle sn ok... X le testimoni abbiamo fatto un buono in agenzia di viaggio... X le damigelle 2pacchetti Smartbox x 2giorni x2...Resta la mia sorellina...cosa posso...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine..sn alle prese con la scelta delle letture...Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho creato un post
3269 giorni faBuona sera sposine...Sono troppo felice pensando alla giornata produttiva di oggi. Approfittando di un giorno libero dal lavoro, ottenuto x caso, sono riuscita a organizzare x bene tutto e abbiamo preso l abito e le scarpe a mia mamma.. la vestaglia...
Ho creato un post
3273 giorni faNon so se avete mai sentito la frase: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu...Volevo rispettare almeno qst cosa tipica di un addio al nubilato ke sto cercando di organizzare x un'amica ke sposa a breve..non ho...
Ho creato un post
3281 giorni faStamattina mi sveglio...E -100...Ke belloooooooooooooooooooooooo...Voi a ke punto siete?Ke emozione ragazze...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze mi sorge un dubbio...Voi sul cuscino portafedi farete mettere le iniziali dei nomi? Se si la congiunzione va messa? O solo iniziali?
Ho creato un post
3283 giorni faCiao sposine...Ieri pomeriggio ho iniziato a cercare le scarpe...E come x il vestito sono stata super veloce.. (strano nn è da me..Ma x il matrimonio avevo le idee chiare... Sognavo da tempo il mio abito con gli accessori)...Le ho fatte fare su...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao sposine... Mio cugino si è sposato a settembre 2016.... Tra la confusione e l emozione della giornata, ha dimenticato di usare il suo guestbook...Così ha deciso di donarlo a noi (molto carino il gesto)... Il guestbook è carino ma x nulla adatto...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine...Oggi stiamo sperimentando l effetto nebula...Tema del matrimonio: l acqua...Voi ke dite?Largo ai commenti....Siamo in fase di sperimentazione..
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze una mia amica mi ha inviato qst video...Sono morta dalle risate...Ma ammetto di aver pensato a questo piccolo problemino...Ve lo inoltro un po'x farvi ridere e un po' come suggerimento...
Ho creato un post
3286 giorni faFinalmente sposine..Dopo aver chiesto e richiesto a tutte voi e aver girato e navigato in ogni dove...Ecco la confezione delle nostre bomboniere....più ke altro è simbolica...Visto ke facciamo la donazione... Ke dite?Tema acqua...L annaffiatoio mi è...
Fotografi garanzie ANFM