Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3171 giorni faCiao sposine... A distanza quasi di una settimana posto qualche fotina di quel giorno magico è meraviglioso ke già mi manca TNT...
Ho creato un post
3177 giorni faEccomi qui nel lettino..poche ore e inizierà il nostro giorno.... Emozione a mille.. tutto pronto... Speriamo bene..Nel frattempo oggi sono caduta x le scale e sono tutta un livido...mia madre è caduta di nuovo (lunedì scorso abbiamo passato la...
Ho creato un post
3180 giorni faEcco qui come saranno le mie mani domenica 😍😍Io adoro troppo...
Ho creato un post
3182 giorni faCi siamo quasi.... Il 3 ci sarà il mio addio al nubilato...nn so ancora nulla...mi hanno solo detto di essere pronta x le 12 e di non prendere appuntamenti fino al giorno dopo...X omaggiare le ragazze ho preparato qst pensierino x loro.... Farò un...
Ho creato un post
3182 giorni faVoi come avete fatto x i nomi ai tavoli?
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze mi è venuto qst dubbio...lo sposo usa il fermacravatta? Vorrei regalargli qlc da mettere quel giorno e nn so cosa indossa lo sposo ahahhaha... I gemelli li ha...Ke altro potrei prendere?
Ho creato un post
3189 giorni faEcco a voi i miei punto luce Ke adoro trp...Il vestito è trp elaborato quindi ho optato X un punto luce..ho scelto la forma a goccia x restare in tema... Sn trp innamorata di qst orecchini...Tema matrimonio: acqua
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze...oggi ho fatto la prima prova. Seguiranno altre due. Il parrucchiere mi chiedeva dell'acconciatura (fermaglio, coroncina, pettinessa) Ke mi deve dare quella dell'atelier. Mi sembrava un po' strano Ke debba provvedere l atelier...a voi...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze buona domenica...Le mie care amiche stanno organizzando l addio al nubilato x me...volevo presentarmi quel giorno con un pensierino x loro..avete idee?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao sposine...c e qualcuna Ke sposa al kora? Noi siamo indecisi se fare tutto all' esterno o entrare cmq in sala... Sposiamo il 6agosto alle 18.30 in struttura (rito in spiaggia).. nn riusciamo a scegliere... Ci sn i pro e contro x le due...
Ho creato un post
3198 giorni faBuona sera...... Quanti di voi faranno la cornice?Io sto ultimando.... Tema acqua...l abbiamo fatta come se fossimo immersi in acqua... dopo pesciolini e simili, ora provvedo a mascherine, tubo, occhialini, bollicine ecc...A meno 21 giorni mi godo...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao sposine...Ecco la cosa più complicata...sto dando di matto...quello ha litigato con quello..quei due non si sopportano..genitori separati..gente ke nn si conosce..Solo io in qst stato??
Ho creato un post
3204 giorni faCiao sposine.. sn giornate molto produttive...ormai ci siamo quasi..mancano 26giorni al nostro giorno..Ho quasi finito tutto..oggi ho preso i regali ai testimoni e damigelle... Mi sn orientata su emozioni 3..pacchetti relax con pernottamenti e...
Ho creato un post
3205 giorni faSalve sposine... Stamattina mi sn svegliata con qst pensiero..voi farete un regalo ai genitori?se si cosa?
Ho creato un post
3206 giorni faCome da titolo... finalmente sono terminate le nostre wedding bags...Alcune fotine...Voi cosa avete messo?
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine... Sono tanto indecisa sulla acconciatura da fare...manca un mese al matrimonio...l.anno scorso avevo tutto chiaro, ma ora mille dubbi... Volevo un acconciatura morbida laterale...Voi avete scelto? Mi fate vedere qualche fotina delle...
Fotografi garanzie ANFM