Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3113 giorni fa
E' vero la nostra luna di miele sarà principalmente in Indonesia (Bali e poi relax alle Gili), ma come non fermarsi tre giorni a Singapore visto che dista solo 2.40 di volo da Bali? Ed essendo questa città il desiderio del mio fm ho voluto fare una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3171 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3171 giorni fa
Ciao sposine... A distanza quasi di una settimana posto qualche fotina di quel giorno magico è meraviglioso ke già mi manca TNT...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3180 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
3180 giorni fa
3182 giorni fa
Ci siamo quasi.... Il 3 ci sarà il mio addio al nubilato...nn so ancora nulla...mi hanno solo detto di essere pronta x le 12 e di non prendere appuntamenti fino al giorno dopo...X omaggiare le ragazze ho preparato qst pensierino x loro.... Farò un...
3182 giorni fa
3189 giorni fa
Ecco a voi i miei punto luce Ke adoro trp...Il vestito è trp elaborato quindi ho optato X un punto luce..ho scelto la forma a goccia x restare in tema... Sn trp innamorata di qst orecchini...Tema matrimonio: acqua
3195 giorni fa
Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova. Seguiranno altre due. Il parrucchiere mi chiedeva dell'acconciatura (fermaglio, coroncina, pettinessa) Ke mi deve dare quella dell'atelier. Mi sembrava un po' strano Ke debba provvedere l atelier...a voi...
3198 giorni fa
Buona sera...... Quanti di voi faranno la cornice?Io sto ultimando.... Tema acqua...l abbiamo fatta come se fossimo immersi in acqua... dopo pesciolini e simili, ora provvedo a mascherine, tubo, occhialini, bollicine ecc...A meno 21 giorni mi godo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3204 giorni fa
Ok, lo ammetto! Ho approfittato dei saldi e ho fatto acquisti per il mio intimo da Yamamay!! Io non lo sapevo, ma la commessa mi ha detto che, se ci si mette d'accordo con la fotografa, si può anche far fotografare il momento del trucco e del...
3206 giorni fa
Come da titolo... finalmente sono terminate le nostre wedding bags...Alcune fotine...Voi cosa avete messo?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3214 giorni fa
Che ne dite Mashmellow del colore del mio matrimonio lilla rosa e bianco .. Il mio tema sarà il viaggio è X gli adulti ho comprate queste valigette di latta e metterò all'interno 2 Mashmellow grandi rosa e lilla non ho voluto mettere i soliti...
3230 giorni fa
Ed anke qst è andata...Ieri ho consegnato il manuale alla mia sorellina...Lei felicissima del ruolo e dei giochi all' interno del manuale... Io stra-emozionata pensando a qnd mi porterà le fedi😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3231 giorni fa
Ecco qualche nostro fai da te... Tema acqua...C è ancora moooolto da fare...ma x ora abbiamo fatto i pacchetti x il riso x 80...I sacchetti per l After party...E qualcosa x la Wedding bags.. mancano libretti, bolle e caramelline da mettere ancora...
Fotografi garanzie ANFM