Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2337 giorni faHo partecipato al post di Sissy
2337 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2337 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
2342 giorni faOggi pomeriggio andremo a vedere le fedi 😍😍😍 ragazze mi fate vedere le vostre ??
Ho partecipato al post di Laura
2342 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2342 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2342 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2342 giorni faPaparazza
Ho partecipato al post di Teresa
2478 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2478 giorni faHo caricato una foto nel post di Belle 💖
2478 giorni faQualcuna forse ricorderà le mie insicurezze tema make up... In sintesi ho scelto la terza truccatrice che ho provato.. Pur non essendone convinta al 100% ebbene.... Venerdì avrò la mia tanto desiderata seconda prova Io adoro l'eyeliner.....
Ho partecipato al post di Belle 💖
2478 giorni faHo partecipato al post di Martina
2482 giorni faHo partecipato al post di Mary
2483 giorni faHo partecipato al post di Antonia
2483 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2484 giorni fa