Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2388 giorni faHo partecipato al post di Sissy
2388 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2388 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
2393 giorni faOggi pomeriggio andremo a vedere le fedi 😍😍😍 ragazze mi fate vedere le vostre ??
Ho partecipato al post di Laura
2393 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2393 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni faPaparazza
Ho partecipato al post di Teresa
2529 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2529 giorni faHo caricato una foto nel post di Belle 💖
2529 giorni faQualcuna forse ricorderà le mie insicurezze tema make up... In sintesi ho scelto la terza truccatrice che ho provato.. Pur non essendone convinta al 100% ebbene.... Venerdì avrò la mia tanto desiderata seconda prova Io adoro l'eyeliner.....
Ho partecipato al post di Belle 💖
2529 giorni faHo partecipato al post di Martina
2534 giorni faHo partecipato al post di Mary
2535 giorni faHo partecipato al post di Antonia
2535 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2535 giorni fa