Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Swan
2631 giorni faCiao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2634 giorni faMa solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata troppo e invece ora penso tutto il contrario.. non so...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2648 giorni faCiao neo spose e future sposine è da un po' che non scrivo...sono passati poco più di 2 mesi e mezzo dal mio matrimonio e finalmente sono arrivati i provini e volevo condividere con voi alcune foto...se vedete delle scritte sono i codici e l'orario...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2652 giorni faCiao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2653 giorni faHeeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2667 giorni faSalve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c è la data ed è sta diventando tutto più reale (sbirciando qua e la) ho visto anche molti...
Ho caricato una foto nel post di Wiktoria
2667 giorni faCosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2667 giorni faCiao a tutte care sposine! Sono nuova e ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Mi sposerò a luglio 2018, il mio sarà un matrimonio semplice ma vorrei fosse elegante, romantico e raffinato...mi piacerebbe molto usare il rosso oltre al bianco ma non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2670 giorni faCiao a tutte sposine belle mi fate vedere la vostra giarettiera e dove l avete presa???
Ho caricato una foto nel post di Federica
2676 giorni faCiao a tutte che musica utilizzerete per l entrata in sala?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2678 giorni faRagazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2679 giorni faSpose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2682 giorni faCiao ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà? Io non sò proprio quale canzone scegliere ....
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2691 giorni faRagazze... Mi fate vedere le vostre fedi..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2697 giorni faCiao a tutte, vorrei da voi un consiglio su una frase bella riferita a delle persone fare che non ci sono più da mettere sui libricini messa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2725 giorni faRagazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...