Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze! Io e fm abbiamo confermato per la musica due ragazzi che fanno musica dal vivo. Sono bravissimi hanno una bellissima voce, sono dei professionisti. Li abbiamo sentiti cantare e ci hanno emozionato. Oggi un nostro amico musicista, che si...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao, vorrei comprare le bolle di sapone su AliExpress, voi quali avete preso, ma soprattutto piene o vuote? Grazie
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze, oggi ho ritirato il preventivo della fiorista e sono "triste" perché è tutto perfetto è stupefacente ma mi costa troppo! Mi ha fatto vedere i centrotavola e l'arco per il ricevimento che è spettacolare, tutto di legno di mangrovie. Ho...
Ho creato un post
3469 giorni faCosa ne pensate di queste scarpe? Per un matrimonio estivo sono adatte? Io pensavo ad un sandalo gioiello ma mi hanno detto che i sandali non sono adatti ad una sposa...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao! Sto iniziando a personalizzare gli oggetti che metterò nella wedding bag. Il mio sarà un matrimonio con tema tropicale e il colore é l'arancione. Oggi ho trovato questi fazzolettini e non ho resistito! Secondo voi é meglio lasciarli così come...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze! Il fotografo che sceglierò mi ha fatto questo pacchetto: - album 25x35 con 25 pagine (50 facciate)- valigetta porta album- 2 album parenti- provini digitali in HD con tutti gli scatti della giornata rivisti e corretti su DvdDue...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao Ragazze, adoro gli abiti di Susanna Rivieri, qualcuna di voi li conosce? Ho un badget limitato, sapete su che prezzi si aggirano? Grazie
Ho creato un post
3512 giorni faCiao Ragazze, conoscete gli abiti di Susanna Rivieri? Mi piacciono molto ma il mio badget è basso, sapete dirmi su che prezzi si aggirano? Grazie
Ho creato un post
3549 giorni faCiao Ragazze, sono molto indecisa sulla location. Premetto che farò rito civile sul posto. Mi piace moltissimo villa Il Geraneo aMonvalle Varese, quello che adoro è il fatto che è sul lago e la veranda dove si svolgerà la cena ha una bellissima...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta del Catering... Io e la mia famiglia siamo vegetariani/ vegani e a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho avuto un menù squallido e con meno portate degli altri invitati! Vegetariano...
Fotografi garanzie ANFM