Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
3235 giorni fa
Mia mamma ha preparato centrini e confezionato queste carinissime bomboniere per i non invitati! Io le adoro 😊
3251 giorni fa
Ho dipinto l'albero delle impronte su una tela bianca e comprato i timbri! Io e fm abbiamo fatto le nostre impronte per far capire agli ospiti cosa devono fare però vorrei scrivere due righe di spiegazione, cosa potrei scrivere? Avete consigli?
3253 giorni fa
Futuro marito a Ibiza per l'addio al celibato e io mi sono data da fare con i fai da te. Ormai manca poco... Il mio sarà un matrimonio a tema tropicale e il colore è l'arancione. La cornice servirà per il Photoboot. Nella cassetta ho messo le wedding...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3296 giorni fa
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione dell'oro, che le comode stanno circa 800 euro, e...
3303 giorni fa
Abbiamo ritirarto le fedri regalate dai testimoni. Francesina Unoaerre 4g oro giallo!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3344 giorni fa
Scusate se scrivo ancora per le wedding bag, chi le ha fatte da se dove ha ordinato tutto?
3367 giorni fa
3371 giorni fa
3379 giorni fa
Ecco le mie Wedding bag, che ne dite? Sono ancora in fase di prova, alcune cose sono bozze come le stelline per la torta! Secondo voi manca qualcosa, cosa potrei aggiungere? Il tema é tropicale e il colore arancio (si vede ahah). Ho inserito...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3380 giorni fa
Quanti ricordi .... viaggio di nozze Luglio e agosto 2016 safari Tanzania e Seychelles Un paradiso !!!
3385 giorni fa
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile non fateci caso, non ho dormito. Il ciuffo secondo...
3424 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questi orecchini per il giorno delle nozze? Sono di mia mamma, glieli aveva regalati una vecchia zia per la sua comunione. Oro bianco e perle. Troppi antichi? Purtroppo la foto non è bellissima...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3424 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM