Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faLe mie compagne di vita! Mia sorella e due amiche. ❤️
Ho creato un post
3235 giorni faMia mamma ha preparato centrini e confezionato queste carinissime bomboniere per i non invitati! Io le adoro 😊
Ho creato un post
3251 giorni faHo dipinto l'albero delle impronte su una tela bianca e comprato i timbri! Io e fm abbiamo fatto le nostre impronte per far capire agli ospiti cosa devono fare però vorrei scrivere due righe di spiegazione, cosa potrei scrivere? Avete consigli?
Ho creato un post
3253 giorni faFuturo marito a Ibiza per l'addio al celibato e io mi sono data da fare con i fai da te. Ormai manca poco... Il mio sarà un matrimonio a tema tropicale e il colore è l'arancione. La cornice servirà per il Photoboot. Nella cassetta ho messo le wedding...
Ho creato un post
3303 giorni faAbbiamo ritirarto le fedri regalate dai testimoni. Francesina Unoaerre 4g oro giallo!
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte! Vorrei dipingere su tela, con colori acrilici, l'albero delle impronte. Mi domando se i timbri per le impronte si vedranno bene sulla tela oppure se é meglio preparare dei contenitori con colore acrilico ma non vorrei fossero troppo...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao Ragazze! Mi chiedevo se per il prezzo delle fedi dipenda anche la marca perché se il prezzo dell'oro é quello è la grammatura anche perché in alcine gioiellerie costano di più? Non me ne intendo proprio, aiutatemi a capire con che criterio...
Ho creato un post
3367 giorni faLa proposta é arrivata il giorno del mio compleanno!
Ho creato un post
3370 giorni faProva unghie con semipermanente.
Ho creato un post
3379 giorni faEcco le mie Wedding bag, che ne dite? Sono ancora in fase di prova, alcune cose sono bozze come le stelline per la torta! Secondo voi manca qualcosa, cosa potrei aggiungere? Il tema é tropicale e il colore arancio (si vede ahah). Ho inserito...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno e vorrei scegliere una meta di mare da favola con barriera corallina e che non sia a rischio piogge. Sono già stata alle Maldive, a Zanzibar e alle Seychelles, ci tornerei...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile non fateci caso, non ho dormito. Il ciuffo secondo...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questi orecchini per il giorno delle nozze? Sono di mia mamma, glieli aveva regalati una vecchia zia per la sua comunione. Oro bianco e perle. Troppi antichi? Purtroppo la foto non è bellissima...
Ho creato un post
3431 giorni faCiao Ragazze qualcuno ha acquistato abiti su aliexpress? Posso fidarmi?
Ho creato un post
3438 giorni faLe adoro, sono proprio come le volevo! Una passione che abbiamo in comune con Fm sono i viaggi. Il tema del matrimonio sono le spiagge tropicali!
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze, ecco la bozza del mio I Spy. Come formato ho utilizzato 14x14, pensavo di metterne uno su ogni tavolo, ma se invece li metto nella wedding bag? Gli invitati si siedono al tavolo tardi, dopo la cerimonia e dopo il lungo aperitivo ad...
Fotografi garanzie ANFM