Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3442 giorni fa
Le adoro, sono proprio come le volevo! Una passione che abbiamo in comune con Fm sono i viaggi. Il tema del matrimonio sono le spiagge tropicali!
3445 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la bozza del mio I Spy. Come formato ho utilizzato 14x14, pensavo di metterne uno su ogni tavolo, ma se invece li metto nella wedding bag? Gli invitati si siedono al tavolo tardi, dopo la cerimonia e dopo il lungo aperitivo ad...
3450 giorni fa
Ciao, vorrei comprare le bolle di sapone su AliExpress, voi quali avete preso, ma soprattutto piene o vuote? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Enza
3451 giorni fa
Ciao ragazze a breve avrò il mio primo appuntamento per la prima prova trucco e acconciatura.v allego quella che sarà la mia acconciatura (senza il Fiore) spero che vi piaccia.Ma avevo un dubbio nn so bene cosa chiedere d precisa so x il trucco ho...
3457 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho ritirato il preventivo della fiorista e sono "triste" perché è tutto perfetto è stupefacente ma mi costa troppo! Mi ha fatto vedere i centrotavola e l'arco per il ricevimento che è spettacolare, tutto di legno di mangrovie. Ho...
3471 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe? Per un matrimonio estivo sono adatte? Io pensavo ad un sandalo gioiello ma mi hanno detto che i sandali non sono adatti ad una sposa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3474 giorni fa
A me piacerebbe qualche acconciatura con qualche treccia.Li preferirei sciolti o semiraccolti
3485 giorni fa
Ciao! Sto iniziando a personalizzare gli oggetti che metterò nella wedding bag. Il mio sarà un matrimonio con tema tropicale e il colore é l'arancione. Oggi ho trovato questi fazzolettini e non ho resistito! Secondo voi é meglio lasciarli così come...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3502 giorni fa
Ciao a tutteeeee volevo chiedere un consiglio a voi....stavamo pensando di andare in viaggio di nozze a zanzibar....chi di voi ci è stato? E ad agosto è consigliabile per il tempo? Grazie mille a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3505 giorni fa
Le tradizioni vanno rispettate, anche se è difficile separarsi dal proprio bouquet! Quante di voi lanceranno il bouquet da sposa? Vi farete realizzare un secondo bouquet o lancerete quello che vi ha accompagnate tutta la giornata?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3505 giorni fa
Ciao bellezze! Girovagando su uuknot.com (il sito dove ho trovato un abito fant-ta-sti-co per la sottoscritta, quando sarà), ho scoperto due modellini da damigella, personalizzabili in stoffe e colori: N°1 (link_1) N°2: (link_2) A me piacerebbero...
3512 giorni fa
Ciao Ragazze, adoro gli abiti di Susanna Rivieri, qualcuna di voi li conosce? Ho un badget limitato, sapete su che prezzi si aggirano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3548 giorni fa
Ciao ragazze riguardo appunto le bomboniere quale cifea avete in mente di spendere cioè quant'è la cifra giusta da spendere solitamente io avevo in mente di farle solidali volevo spendere circa 1.50 x ognuna ma mia sorella più grande già sposata mi...
Ho caricato una foto nel post di Sakura
3564 giorni fa
Questi fiori mi piacciono molto ma non riesco a capire di che fiori si tratta ..... help
Fotografi garanzie ANFM