Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3284 giorni fa
Niente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto
3298 giorni fa
Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?
3318 giorni fa
Ieri ho fatto la seconda prova trucco Questa volta abbiamo scelto l'azzurro come colore. Cosa ne pensate!? A me piace tantissimo perché è vivace e penso che starà benissimo con il mio vestito che è sbarazzino e con la sua gonna di tulle mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3327 giorni fa
Ciao sposine! La mia nonna il giorno di Pasqua mi ha fatto una sorpresa incredibile, dicendomi che per il giorno del matrimonio mi presterà la collana indossata da lei il giorno del suo matrimonio, esattamente 60 anni prima del mio! Nella foto...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3339 giorni fa
Ciao ragazze ho già fatto una prova acconciatura, ma sono molto indecisa. Vorrei un raccolto morbido, non troppo tirato o costituito. Chi farà un'acconciatura simile può postarmi foto di prove o idee? Grazie mille!
3340 giorni fa
Buonasera ragazze dopo aver passato 34 anni in compagnia dei miei capelli castani scuro ... ho deciso di schiarirli un po' per il matrimonio. Cosa dite? Penso che con questi colpi di luce, L'acconciatura che ho scelto risalterà di più
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3342 giorni fa
Ciao Ragazze!!Maaaa.. avete qualche consiglio carino è significativo per il regalo alla mia testimone? Vorrei davvero stupirla!Sono nelle vostre mani!
3350 giorni fa
Finalmente la bozza definitiva dei nostri inviti è pronta per andare in stampa ❤e voi a che punto siete con gli inviti? Quanto tempo prima li consegnerete ? Noi pensavamo di distribuirli a maggio visto che ci sposiamo il primo settembre
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3354 giorni fa
Ragazze mi fate vedere gli orecchini che indosserete quel giorno ??? Non posso mettere le perle xche mia suocera mi regalerà il punto luce come collana quindi non credo siano adatte ...illuminatemiii
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3367 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3377 giorni fa
Sono un po' fissata con le mani e non amo le unghie finte o troppo vistose. Da anni le porto così con lo smalto color latte. Penso che le farò uguali anche al matrimonio. Che dite?
3387 giorni fa
Una ragazza inglese si sta occupando della grafica degli inviti/partecipazioni/libretti messa/etc .... che è stata creata ad hoc per il nostro matrimonio. Ho ricevuto la bozza della partecipazione e l'immagine per gli inviti (con l'ingresso della...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3406 giorni fa
È una vita che mi ripeto:'da domani sono a dieta'. Ora basta. Voglio dimagrire per sentirmi bella il giorno del mio matrimonio. Qualcuna di voi è nella mia situazione ?
3409 giorni fa
preparazione sposa Ecco la mia vestaglia, la parigina e le scarpe che indosserò quel giorno. E pensare che ero partita dal non faccio venire il fotografo alla preparazione perché è inutile .... e voi avete già pensato a cosa metterete mentre vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3410 giorni fa
Ciao a tutte! Ho difficoltà nella scelta delle bomboniere tanta confusione ho rimandato fra qualche mese la scelta .. voi a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio.?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3412 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Fotografi garanzie ANFM