Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3159 giorni fa
Buon pomeriggio future spose.. Una domanda.. Vorrei fare dei segnaposto fai da te per il mio grande giorno per il ristorante ho mille idee per la testa.. vorrei creare il mondo voi cosa avete fatto?? Qualche consiglio?? Grazie e tanti auguri a...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3160 giorni fa
Ciao a tutti no, non ci ho preso gusto (a dire il vero.. un po' sì ) .. ma il modello che avevamo scelto, in stampa non era il massimo.. così abbiamo fatto un "cambio in corsa" ed ecco qui quello finale che ci sarà consegnato lunedì ...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3161 giorni fa
Ciao a tutte brides, avrei un questiti da porvi in quanto mi è sorto un dubbio. Per non influenzarvi non vi dirò il tema che ho scelto per le mie nozze, ma vorrei sapere da voi quale pensate che sia da questa foto. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Fotografi garanzie ANFM