Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2969 giorni fa
Ciao ragazze! 😘 sabato ho fatto la prova trucco, adesso vi allego la foto e vorrei un parere da voi sul colore del rossetto perché quello in foto non mi piace tanto.. che colore mi consigliereste visto che io ho le labbra sottili?! Colore acceso o...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2972 giorni fa
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare! Bomboniera classica o solidale? Il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2972 giorni fa
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >> Bomboniera classica o solidale?
2983 giorni fa
A -92 ieri è stato il mio ultimo compleanno da single! 😱😘🤩🤯 in questo ultimo mese sono successe tante cose: ho perso il mio anello di fidanzamento 💍 mentre lo avevo al dito! Può sembrare assurdo ma è successo proprio così! 😭 sono rimasta per parecchi...
3038 giorni fa
Buongiorno ragazze e auguri di buon Natale!🎄per noi questo è stato l’ultimo Natale da fidanzati e finalmente il prossimo lo festeggeremo nella nostra nuova casetta! 😍🏠🎄 Quest’anno avevamo deciso con fm di non farci regali a vicenda, in previsione...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3053 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3053 giorni fa
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date? Importante: se avete risposto a tutte le domande, non resta...
3090 giorni fa
Salve a tutte!!! Il countdown continua a scendere (sono a -198! 😍) e mi è venuto un dubbio: i testimoni devono avere obbligatoriamente i sacramenti fino alla cresima per adempiere al loro compito? Vi domando perché una delle mie testimoni ha solo il...
3092 giorni fa
~Ragazze anche per me e fm è arrivato il momento di salutare il 200! Da oggi il countdown segna -199 e io non vedo l’ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.. 💕💚💏~ •22 maggio 2018: sarà una data indelebile nei nostri cuori❤️
3127 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? Io sono alle prese con le partecipazioni: le ho fatte stampare in tipografia ma per il ritaglio ✂ e "rilegatura" 🎀 farò da me! 😄 Nel biglietto ho raggruppato tutte le caratteristiche del tema del mio matrimonio:...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3132 giorni fa
Ciaoooo! avete pensato di fare una sorpresa al vostro maritino il giorno delle nozze? una canzone? un ballo? o altro? Io vorrei... ma non ne ho idea, consigli? gli farò la serenata, dato che lui non me la farà mai, ma io la trovo una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3133 giorni fa
3155 giorni fa
Ragazze visto che alla stragrande maggioranza di voi non è piaciuto molto il mio primo Save The Date, ho pensato di farne un altro (anche il mio fm non era entusiasta del primo save 😅😅😅) Cmq i colori son sempre quelli..speriamo che vi piaccia! P.S.:...
3156 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
3157 giorni fa
Ho terminato il nostro SAVE THE DATE ho voluto farlo semplice, senza foto di noi ma solo raggruppando gli elementi che caratterizzeranno il matrimonio: il verde, il grigio e le margherite! 🌼💚😍 Non avrò un tema specifico ma solo questi 3 elementi che...
3158 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM