Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze! 😘 sabato ho fatto la prova trucco, adesso vi allego la foto e vorrei un parere da voi sul colore del rossetto perché quello in foto non mi piace tanto.. che colore mi consigliereste visto che io ho le labbra sottili?! Colore acceso o...
Ho creato un post
2983 giorni faA -92 ieri è stato il mio ultimo compleanno da single! 😱😘🤩🤯 in questo ultimo mese sono successe tante cose: ho perso il mio anello di fidanzamento 💍 mentre lo avevo al dito! Può sembrare assurdo ma è successo proprio così! 😭 sono rimasta per parecchi...
Ho creato un post
3038 giorni faBuongiorno ragazze e auguri di buon Natale!🎄per noi questo è stato l’ultimo Natale da fidanzati e finalmente il prossimo lo festeggeremo nella nostra nuova casetta! 😍🏠🎄 Quest’anno avevamo deciso con fm di non farci regali a vicenda, in previsione...
Ho creato un post
3090 giorni faSalve a tutte!!! Il countdown continua a scendere (sono a -198! 😍) e mi è venuto un dubbio: i testimoni devono avere obbligatoriamente i sacramenti fino alla cresima per adempiere al loro compito? Vi domando perché una delle mie testimoni ha solo il...
Ho creato un post
3092 giorni fa~Ragazze anche per me e fm è arrivato il momento di salutare il 200! Da oggi il countdown segna -199 e io non vedo l’ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.. 💕💚💏~ •22 maggio 2018: sarà una data indelebile nei nostri cuori❤️
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Io sono alle prese con le partecipazioni: le ho fatte stampare in tipografia ma per il ritaglio ✂ e "rilegatura" 🎀 farò da me! 😄 Nel biglietto ho raggruppato tutte le caratteristiche del tema del mio matrimonio:...
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze oggi mi sento molto soddisfatta! Stamattina abbiamo portato un muratore nella nostra futura casa (casa antica da ristrutturare 🏚🔜🏡) e insieme abbiamo valutato il da farsi e cominciato a dare un "ruolo" ad ogni stanza!(cucina/zona notte/bagni...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte ragazze! Qualcuno sta comprando o ha comprato le proprie bomboniere online? Cerco qualche sito affidabile e che abbia cose carine e soprattutto UTILI! (non le solite cianfrusaglie prendi polvere 😅)Come al solito, confido in voi! Grazie...
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze visto che alla stragrande maggioranza di voi non è piaciuto molto il mio primo Save The Date, ho pensato di farne un altro (anche il mio fm non era entusiasta del primo save 😅😅😅) Cmq i colori son sempre quelli..speriamo che vi piaccia! P.S.:...
Ho creato un post
3157 giorni faHo terminato il nostro SAVE THE DATE ho voluto farlo semplice, senza foto di noi ma solo raggruppando gli elementi che caratterizzeranno il matrimonio: il verde, il grigio e le margherite! 🌼💚😍 Non avrò un tema specifico ma solo questi 3 elementi che...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze non so se è successo anche a voi ma da quando abbiamo fissato la data, la notte dormo male, mi giro e mi rigiro, sono in dormiveglia! 😫 e pensare che sono a -264, ancora il percorso è lungo ma se tutte le notti saranno in bianco fino al 22...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutti! Chi di voi sposi il 22 Maggio?
Ho creato un post
3158 giorni faRagazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3158 giorni faRagazze sono emozionatissima!Siamo appena usciti dalla chiesa x fissare la data! 21 Maggio 2018! 😍😍 -265! Ci sposeremo nella chiesa di S.Pietro a Modica (RG) e dopo il ricevimento a Villa Criscione (RG)! Sono gasatissima! Non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze sapreste suggerirmi qualche brano nuovo della Bibbia che non sia fra i soliti usati nella celebrazione del matrimonio? (Come ad esempio Adamo ed Eva, le nozze di Cana...)
Fotografi garanzie ANFM