Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Modica, Ragusa · Da Luglio 2016

Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro

Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2018

2172giorni 15hh
Elena
- 400 💍
Elena, Il 16 Maggio 2018 alle 07:42

Stamattina (come ogni mattina) apro la mia app di matrimonio. com, ma stamattina i miei occhi hanno visto finalmente il primo numero a due zeri ed è stata emozione allo stato puro!!! -400 giorni. 💍...

Sposa Giugno, giovedì 17-Mag-18 79
Elenia
Non mi sono resa conto...
Elenia, Il 8 Marzo 2018 alle 11:39

Ci siamo quasi!!!!!!! chi come me???

Anna, giovedì 8-Mar-18 28
Federica
Certificato
Federica, Il 8 Marzo 2018 alle 12:07

Incredibile sono andata al comune per i certificati cumulativi pensando di perdere la mattinata e invece 5 minuti ho fatto tutto 😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻

Federica, giovedì 8-Mar-18 12
Angela
Idea addio al celibato/nubilato...
Angela, Il 8 Marzo 2018 alle 12:00

Care sposine e sposini... Ancora é un po' presto x l avvio al nubilato e l addio al celibato... Ma ho avuto una bellissima idea (devo ancora parlarne con fm...) Intanto chiedo a voi... Pensavo di...

Angela, giovedì 8-Mar-18 19
Titti ❤️
Come intestare partecipazioni
Titti ❤️, Il 8 Marzo 2018 alle 12:47

Buongiorno, voi come intesterete le partecipazioni? Ho il problema dei fidanzati che vorrei includere in famiglia per non metterli in difficoltà con il regalo. Mi conviene dirlo a voce che sono...

Titti ❤️, giovedì 8-Mar-18 29
Carmine
Il trucco
Carmine, Il 7 Marzo 2018 alle 17:45

Ragazze ieri ho fatto la prova trucco che ne dite ? Calcolate ke le luci di casa mia nn mi valorizzano molto a me è piaciuto

Carmine, giovedì 8-Mar-18 59
Linda
Naked cake o crostata di frutta?
Linda, Il 6 Marzo 2018 alle 22:06

Ciao a tutti! Scrivo questo post perché ho un dubbio: io e il mio fm abbiamo sempre avuto in testa il pensiero di fare una crostata di frutta perché "con quella non sbagli mai" e in genere piace a...

Linda, mercoledì 7-Mar-18 65
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Marta
La villa per il mio matrimonio
Marta, Il 6 Marzo 2018 alle 23:59

Buona sera.. questo sarà il meraviglioso posto dove si svolgerà il mio matrimonio😍

Alice, martedì 13-Mar-18 27
Veronica
Bomboniere
Veronica, Il 6 Marzo 2018 alle 23:24

Buonasera a tutte Cosa ne pensate di questa bomboniera così confezionata? Io la sto cercando così e l'adoro, però sono molto indecisa se metterla in una scatola oppure darla così agli inviti... Mi...

Veronica, giovedì 8-Mar-18 61
Margherita
Arrivate le partecipazioni!!!! 😍
Margherita, Il 6 Marzo 2018 alle 23:47

Buona sera a tutte/i oggi sono arrivate finalmente le partecipazioni....che sono belleeee le adoro...voi cosa ne pensate??

Federica, giovedì 8-Mar-18 41
Federica
Prova trucco 💄🤩
Federica, Il 5 Marzo 2018 alle 13:24

Ciao ragazze! 😘 sabato ho fatto la prova trucco, adesso vi allego la foto e vorrei un parere da voi sul colore del rossetto perché quello in foto non mi piace tanto.. che colore mi consigliereste...

Federica, martedì 6-Mar-18 143
Anna
Partecipazioni
Anna, Il 26 Febbraio 2018 alle 12:36

Forse sono un po' eccentriche, forse sono un po' grandicelle... ma io le adorooooo

Anna, mercoledì 7-Mar-18 54
Elenia
Quasi finito!!
Elenia, Il 6 Marzo 2018 alle 23:00

Come da titolo ho quasi finito il giro x la divisione delle partecipazioni.. La cosa mi sta p stressando parecchio x due motivi...1 fm lavora fuori quindi vado con i miei e 2... Fanno tutti le stesse...

Alessandra, mercoledì 7-Mar-18 18
Sara
Gessetti...come segnaposto?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 10:54

Buongiorno! Ho appena ricevuto questi gessetti. Li voglio usare come segnaposto. Pensavo un nastro da attaccare doetro. Chi li ha fatti? Mi potete dare qualche idea o foto, per favore? Grazie!

Federica, martedì 6-Mar-18 27
Maristella
Dilemma scarpeeeee 😫😫😱😱😳😳
Maristella, Il 6 Marzo 2018 alle 14:43

Buonasera a tutte Fs e fm.... Io ho scelto il mio abito il 27 gennaio e la prima prova è fissata per il 19 maggio e mi hanno detto di portare anche le scarpe... La domanda mi sorge proprio su questo...

Irene, martedì 6-Mar-18 21
Lorella
Portafedi 😍
Lorella, Il 5 Marzo 2018 alle 21:45

Oggi è arrivato il portafedi che abbiamo scelto... a noi piace molto perché richiama il nostro tema (viaggi ☺️) assomigliando ad una piccola valigia !! Poi sara sicuramente più pratico per il mio...

Alice, martedì 6-Mar-18 50
Arianna
La Mia Prova trucco 😍
Arianna, Il 6 Marzo 2018 alle 13:19

Salve ragazze. Ieri ho fatto la prova trucco! A me piace molto, cercavo un trucco semplice. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che cambiereste? 😊 forse farei l'ombretto un puntino più scuro e non così...

Arianna, giovedì 28-Giu-18 86
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080

Gruppi generali

Ispirazione