Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3287 giorni fa
Un'altra spunta nella lista delle cose da fare e comprare..Finalmente le scarpe sono mieee che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3288 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro Cake topper!!!! Voi lo avete già acquistato?? Mettete anche le vostre foto se vi va!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3288 giorni fa
Buonasera sposine!!!!Sono alla ricerca della giarrettiera!!! Dove avete preso la vostra?!? Avete qualche foto?!?
Ho caricato una foto nel post di Viola
3288 giorni fa
Ciao ragazze che ve ne pare di questa pianta come bomboniera? Naturalmente aggiustata con un bel vaso, una scatola trasparente e i confetti? Ditemi la verità nuda e cruda, senza farvi problemi. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Framy
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3300 giorni fa
Ciao a tutte.....L' auto che vi porterà in chiesa...L avete noleggiata..O avete usato quella di famiglia....?io sono indecisa se usare quella di mio papà che è una familiare bianca...O noleggiarla.Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3303 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio premetto che io Odio le scarpe bianche quelle che vi consigliano X sotto al vestito secondo voi su che colore potrei optare?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
3303 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche idea su come personalizzare queste bolle di sapone? Io pensavo con un fiocchetto ma boh..
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3305 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emmeemme
3305 giorni fa
Ragazze vi posto un po' di foto .. avrò tema farfalle ditemi la vostra ho un po' di ansia ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3308 giorni fa
Buongiorno a tutte.. mi sposo a maggio e non so dove prendere il cuscino X le fedi! Su internet ne ho visti alcuni tipo su martha's cottage(non so se qualcuno di voi conosce il sito) ma ci sarà da fidarsi? Non vorrei spendere un sacco anche xke è una...
Fotografi garanzie ANFM