San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza semplice ma particolare.
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3499 giorni fa
Ciao ragazze!!! Seconda prova mani fatta!! È un rosa molto chiaro quasi cipria effetto latte! Io lo adoro!!:$ Che ne dite?? Vediamo le vostre!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3517 giorni fa
Salve a tutte sposine.. la prossima settimana comprero' l intimo.. visto che il matrimonio e' a luglio e qui a catania fa piuttosto caldo avevo pensato di non indossare le calze.. voi cosa pensate.. ? ?
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3520 giorni fa
Buongiorno sposine!!!è ora di decidere anche le unghie..il gande giorno si avvicina e sono ancora molto indecisa su come farle..sono orientata su queste..voi quale delle tre in foto scegliereste?non amo le classiche unghie sposa..mi mantengo sul...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3520 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3522 giorni fa
Che ve ne pare? Sono comodissime io ho preso questo modello e nei cinturini ci sono tanti piccolini brillantini..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM