San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza semplice ma particolare.
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faSalve ragazze cercavo qualcuno che gia' ha celebrato le nozze nella chiesa madre di san giovanni battista a san giovanni la punta. non per sentito dire.. ho bisogno di aiuto per favore.. grazie..
Ho creato un post
3480 giorni faBuona sera ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura mettero' dei punti luce sopra. Sara' super giu' cosi' ma con boccoli piu' definiti e larghi.. sincere che ve ne pare?
Ho creato un post
3484 giorni faSperiamo di vincere il calendario!!
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte future spose di Catania che ne dite se ci incontriamo tutte quante? Sarebbe bello no?
Ho creato un post
3487 giorni faSalve ragazze! Giorno 8 ottob. Andro' a fare la prova acconciatura.. mi piace molto il semi raccolto con tanti boccoli sia dietro che davanti.. voi quale avete scelto? Mandate foto cosi prendo spunto!? Grazie come sempre
Ho creato un post
3515 giorni faSalve a tutte sposine.. la prossima settimana comprero' l intimo.. visto che il matrimonio e' a luglio e qui a catania fa piuttosto caldo avevo pensato di non indossare le calze.. voi cosa pensate.. ? ?
Ho creato un post
3520 giorni faChe ve ne pare? Sono comodissime io ho preso questo modello e nei cinturini ci sono tanti piccolini brillantini..
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze.. sono nuova..
Fotografi garanzie ANFM