San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza semplice ma particolare.
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3239 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazzuole, oggi mi rivolgo alle regine del fai da te con una domanda l probabilmente ancge stupida. Mi chiedevo: ho comprato i brillantini dai cinesi, quelli con già la colla, per attaccarli nei ventagli voi avete utilizzato cmq...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3466 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che mi piace truccarmi e che non ho nessun problema con rossetti ombretti e cose varie ..ma non sopporto il fondotinta ...mi piace , ma la mia pelle non lo sopporta .. inizio a sudare sul viso e è una cosa che vorrei proprio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3480 giorni fa
Buona sera ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura mettero' dei punti luce sopra. Sara' super giu' cosi' ma con boccoli piu' definiti e larghi.. sincere che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3480 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea per un semi raccolto? Mettete le vostre foto? Io ho capelli mossi un po più giù delle spalle aiutatemi ?
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ka388
3482 giorni fa
Manca tanto al 2018 e proprio per questo ci sto pensando adesso. Da oggi comincio a regolarmi su tutto quello che mangio, se non dovessi farcela da sola andró da una dietologa... Spero bene. Chi é nella mia stessa condizione? Sosteniamoci per favore!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3484 giorni fa
Ciao ragazze sapete che prezzi hanno da blanco a Catania in via xx settembre? Ho un budget di 1500 per abito velo e accessori, ce la farò?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3484 giorni fa
Buonasera;Girando su internet ho pensato di guardare le scarpe per il matrimonio...e mi é sorto un dubbio...bene mi sposo il 1 giugno che scarpe prendo? Tutte aperte? Chiuse? BoohSecondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3485 giorni fa
Ciao a tutte.Sono gia sposata civilmente e già mamma di un cucciolo di 4 mesi per questo x il rito religioso volevo una bomboniera che rappresentasse la famiglia. .. sono claraluna, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3485 giorni fa
Evvai un altro traguardo. Mancano , come da titolo, 8 mesi al big day!!! Il tempo sta volando. 2 giugno ARRIVIAMOOOO!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3485 giorni fa
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3487 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tilly
3494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM