Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del... Visualizza altro
Sono Angelica sposato il 3 maggio in comune e sposeremo il 9 giugno 2018 in chiesa a Napoli! Sono mamma di un bimbo meraviglioso, e in attesa del fratellino!
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3567 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze consiglio regalo x i testimoni, voi cosa fate??? Una è mia sorella e L altro è il migliore amico di mio marito idee????
Ho partecipato al post di Giulia
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3569 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faQuante di voi si sposano nella chiesa di Capodimonte??????
Ho partecipato al post di Virginia
3569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3569 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angelica
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3570 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costa una wedding Planner???????? È per farmi un idea perché mi sposo a Napoli e vivo in Veneto e seguire tutto da qui non è facile!
Ho partecipato al post di Stefania
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3571 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nella chiesa di Capodimonte a Napoli???? Perché io continuo a chiamare ma non mi risponde nessuno, vivo a Belluno ma sonoOriginaria di Napoli centro!
Fotografi garanzie ANFM