Piedimonte Matese, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faSalve sposine 2017 come va???a me mancano 220gg e sembra nn riuscire a fare più niente.... vorrei affittare una macchina che piace molto a fm.maserati gran cabrio mi hanno chiesto cifre alte a mio avviso 700/800... qualcuna può aiutarmi voi come...
Ho creato un post
3471 giorni faSalve a tutte sono nella paura per il parrucchiere nn ao a chi affidarmi... qualcuno sa consigliarlo qualcuno sia bravo che du ottimo prezzo ...grazieee
Ho creato un post
3478 giorni faEcco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho creato un post
3484 giorni faFinalmente dopo tre anni di convivenza si può dire, una dolcebimba di 3 anni.... ci sposiamooo prestooo
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze a che state con i preparativi?? Tutto pronto oppure in alto mare quasi quanto me??? Io oltre il ristorante ,fotografo e fioraio nn ho più nieteeee e sto um ansia x il vestito che nn trovo....
Ho creato un post
3506 giorni faSalve ragazze ho bisogno delle vostre idee domenica scorsa sono stata ad un matrimonio di un cugino ovvia enti i suoi invitati saranno i miei ... purtroppo molte cose che volevo fare io sono già state fatte io nn vorrei essere ripetitiva i miei...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho creato un post
3511 giorni faBuongiorno ragazze voi mi siete sempre di forte aiuto come avrete capito io nnho tempo x girare e segui i vostri consigli per facilitarmi le cose.. navigando in Interfreq ho trovato l atelier Salvatore pappacena a Santa Maria C.V ho visto degli abiti...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve ragazze volevo chiedere a chi l'ha già fatto o chi si sta organizzando ancora come avete fatto fatto a sviluppare le foto del photobooth istantanee da appendere durante la cerimonia grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
3514 giorni faSalve ragazze qualcuna può indirizzarmi un atelier a Napoli con prezzi accessibili e una buona qualità prezzo... cosa mi consigliate??grazie
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze non so se sia capitato anche a voi .. adesso vi spiego sono andata a bloccare la Chiesa x le nostre nozze e mi hanno detto di versare un acconto di150 euro per ottobre e i restanti 150prim del 27maggio... ma vi sempre normare? Io la...
Ho creato un post
3546 giorni faSalve ragazzeho bisogno di consigli il mio matrimonio avrà come tema l 'amore infatti come segna posto farò dei gessetti a cuore ma nn so come definire i centro tavola che avranno come nome :felicità, pazzia,Unione ,armonia armoniae così via ... il...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine campane.. volevo chiedervi chi du voi ha acquistato abiti atelier signore o è andata semplicemente a provare qualche abito?sapreste dirmi più o meno da che prezzi partano gli abiti...vorrei farmi un idea prims d andarci è persona grazie...
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi saprebbe indicare dove acquistare gli stampi in silocone x realizzare i gessetti profumati a cuore con dei rilievi o disegni sopra.... anche voi li avete realizzati? A me piacciono molto e cercherò di farlo anche...
Ho creato un post
3561 giorni faSalve sposine avete gia pensato hai regali dei testimoni..?ioavrò due coppie come testimoni.. ma non ho idea di cosa fare un regalo unico x coppia o singolo....datemi qualche idea
Ho creato un post
3562 giorni faQuale sottofondo musicale accompagnerà la vostra entrata in Chiesa?già l'avete scelta ? A me piacerebbe la classica "Ave Maria"
Fotografi garanzie ANFM