Piedimonte Matese, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3244 giorni fa
RAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad alcuniScatti mi sto soffermando su tt i dettagli ..vi lascio...
3307 giorni fa
Finalmente stiamo arrivando pian piano al nostro giorno ...a piccoli passi ..con grande amore ❤️ E voi ragazze a che state ??-60
3377 giorni fa
Salve sposine eccoci a quasi -4mesi e stiamo in cerca della bomboniere il nostro tema sarà cuori amore ❤️ e di conseguenza eravamo indecisi su due linee brandani e le solidali quadrifoglio voi che dite ...quale preferite
3382 giorni fa
3424 giorni fa
Salve ragazze stiamo sempre a parlare di noi e dei nostri abiti e gli uomini invece come saranno. ... conoscendo il vostro cn come crediate sarà? Io adoro gli abiti Petrelli e credo che il suo abito sarà simile a uno di questi. .. e voi??
3426 giorni fa
Salve ragazze.. che dite di questi segnaposti io all 'interno vorrei metterci i concetti....con una targhetta esterna con i ringraziamenti Che dite i la lascio così coum un semplice fiocco ..consiglio
3427 giorni fa
Buonasera sposine 2017 ..come si procede con i preparativi..... io credo di esser sulla buona strada ... vi mostro le partrcioazioni che gi scelto che tanto amo che sto realizzando con le mie manine... in versione rosa antico saranno. .ho intenzione...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3467 giorni fa
Amiche mi fate vedere le vostre acconciature ? Chi di voi ha avuto i capelli sciolti o un semi raccolto?? Aspetto le vostre fotoo
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3467 giorni fa
Ciao ragazze! Dobbiamo iniziare a ristrutturare casa e quindi fare delle scelte.. ci piaceva l'idea del grès porcellanato effetto marmo bianco per la zona cucina-salotto unico ambiente, ma ho paura che pulirlo per bene, senza lasciare aloni e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3475 giorni fa
3475 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
3503 giorni fa
Salve ragazze qualcuna può indirizzarmi un atelier a Napoli con prezzi accessibili e una buona qualità prezzo... cosa mi consigliate??grazie
3558 giorni fa
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi saprebbe indicare dove acquistare gli stampi in silocone x realizzare i gessetti profumati a cuore con dei rilievi o disegni sopra.... anche voi li avete realizzati? A me piacciono molto e cercherò di farlo anche...
3565 giorni fa
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... :$ e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre i 3000..che dite di questo?
3566 giorni fa
Salve a tutte sposini sono nuova mi sposo a maggio 2017 ,ho qualche dubbio avevo intenzione di avere 3coppie come testimoni e rendere le 3donne nello stesso tempo damigelle d'onere secondo voi è una cosa possibile?voi invece come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM