Piedimonte Matese, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faRAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad alcuniScatti mi sto soffermando su tt i dettagli ..vi lascio...
Ho creato un post
3307 giorni faFinalmente stiamo arrivando pian piano al nostro giorno ...a piccoli passi ..con grande amore ❤️ E voi ragazze a che state ??-60
Ho creato un post
3347 giorni faStamattina dopo 5mesi dalla scelta dell abito sono ritornata a provarlo a -99gg dal Grande giorno un emozione unica ,stamattina ero in ansia per la paura che non mi entrasse o semplicemente X paura che nn mi sarebbe più piaciuto invece è tt perfetto...
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze a che state oramai sembra che il tempo Corra velocemente ho paura di non riuscire in tutto ho ancora tantissime cose da fare una marea !!! Oddio speriamo di farcela e voi come siete messe??
Ho creato un post
3377 giorni faSalve sposine eccoci a quasi -4mesi e stiamo in cerca della bomboniere il nostro tema sarà cuori amore ❤️ e di conseguenza eravamo indecisi su due linee brandani e le solidali quadrifoglio voi che dite ...quale preferite
Ho creato un post
3382 giorni faChe ne dite di questa bozza di partecipazioni saranno chiuse con fiocco rosa
Ho creato un post
3382 giorni faSalve a tutte sposine ieri sono stata in chiesa per delle dritte tra cui ho chiesto come sviluppare il libretto X la messa il prete mi ha suggerito di farlo io senza mettere il credo essendo che ci sposiamo di sabato . Io non so da dove cominciare...
Ho creato un post
3409 giorni faSalve sposine conoscete anima eventi che pensate. ..? Me li consigliate grazie
Ho creato un post
3424 giorni faSalve ragazze stiamo sempre a parlare di noi e dei nostri abiti e gli uomini invece come saranno. ... conoscendo il vostro cn come crediate sarà? Io adoro gli abiti Petrelli e credo che il suo abito sarà simile a uno di questi. .. e voi??
Ho creato un post
3426 giorni faSalve ragazze.. che dite di questi segnaposti io all 'interno vorrei metterci i concetti....con una targhetta esterna con i ringraziamenti Che dite i la lascio così coum un semplice fiocco ..consiglio
Ho creato un post
3427 giorni faBuonasera sposine 2017 ..come si procede con i preparativi..... io credo di esser sulla buona strada ... vi mostro le partrcioazioni che gi scelto che tanto amo che sto realizzando con le mie manine... in versione rosa antico saranno. .ho intenzione...
Ho creato un post
3431 giorni faSalve ragazze sono in Ansia...... sto mangiando x lo stress come una dannata..... ho bisogno di sfogarmi. ... convivo da tre anni e abbiamo una bambina di due.. dopo il patto x regolarizzare il mio ciclo ho iniziato ad assumere la pillola...
Ho creato un post
3438 giorni faSalve sposine... mi è venuto un dubbio. .. io amo da sempre le perle come accessorio,e vorrei indossarle anche nel giorno del mio matrimonio . Mia suocera continua a dirmi che le perle portano lacrime e nel giorno del matrimonio nn le posso mettere x...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi .... io non riesco a trovare i nomi da dare ai tavoli ne saranno 16... ma non ne ho idea il mio matrimonio sarà romantico come base l'amore i cuori... e così via ma nn riesco a trovare quest nomi.... mi...
Ho creato un post
3459 giorni faSalve sposine come vanno i preparativi??io oramai senza i vostri consigli non so proprio scegliere...mi siete sempre d'aiuto e x questo vi ringrazio.oggi sono nuovamente qui c una domandina.... mia figlia x 3anni sarà la mia damina poi c sarà mio...
Ho creato un post
3461 giorni faSalve a tutte ragazze mi date una mano.. vorrei realizzare le partecipazioni da sola. .... mi sapreste consigliare qualcosa... Non so da dove cominciare. ...grazie
Fotografi garanzie ANFM