Veglie, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Clair
3202 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il rossetto sbiadiva facilmente. Pensavo a qualche tinta...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Claudia
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3228 giorni fa
3228 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3229 giorni faRi-buonasera , Un altro consiglio....qualcuno di voi sa suggerirmi un sito da cui acquistare una vestaglietta bianca da indossare durante i preparativi di quel giorno? Non vorrei spendere troppo.. tengo sott'occhio già da un po' il sito Bonprix...
Ho partecipato al post di Mary
3229 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera a tutti! Il mio matrimonio sarà ad ottobre e saremo circa 140 persone. Vorrei organizzare una confettata con 5 o 6 gusti diversi di confetti (credo che sceglierò i maxtris) ma non ho idea delle quantità da prendere! Qualcuno di buona...
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3250 giorni fa
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM