Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4796 giorni fa
Non so perchè, mi mette troppa allegria,lo vedo giovanile,colorato estivo..Ho 20 anni oso troppo con una cosa del genere?? Ps: toglierei quelle palline verdi
Ti sposi esattamente dopo un anno dal mio matrimonio,bellissimo mese giugno! Io ho usato molto il fai da te ;)
Ho partecipato al post di Antonella
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4797 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Helga
4797 giorni fa
4797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4797 giorni faCiao,mi chiamo Inna... e sono molto confusa Allora io non sono italiana,il mio fidanzato si,però anche le sue conoscenze dell'organizzazione di un matrimonio si fermano li dove sono le mie...cioe non sappiamo esatamente cosa bisogna fare sarà un...
4797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4797 giorni fa
Semplici, eleganti e classiche che più classiche non si può. Vi svelo che a me personalmente le partecipazioni troppo classiche non piacciono, anche se hanno molta classe. Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM