Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao future sposine...voi il tableau lo fate da sole? O lo avete commissionato a qualcuno?A me la tizia che si occupa di partecipazioni, coni riso, libri messa, ecc mi ha chiesto 150 euro?Secondo voi...
Ho altre due domande sulle partecipazioni :1. Come avete scritto è gradito regalo in busta2. Entro quando vi fate dare la consegna e come lo scrivete?
Idee per un Tableau? Siamo appassionati di moto e cinema, e anche di vino. Ma non saprei come combinare le cose
Ciao ragazze, forse è una domanda stupida ma io mi creo sempre 1000 problemi. Se invito una coppia di fidanzati che però non convive la bomboniera dovrei darla ad entrambi? E nel caso della famiglia...
Ma qualcuno sa per caso se i fornitori presenti qui, su matrimonio.com, possono leggere i vari topic e visualizzare i ns profili?
Ragazze da intimissimi mutanda reggiseno e vestaglia 100euro può essere??
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Belle, colorate e totalmente personalizzabili: stiamo parlando delle wedding cake. È vero che resta sempre l'irrisolvibile questione del gusto, ma è innegabile che ci sono professionisti in grado di...
Ciao in questi giorni sto pensando al regalo per i nostri testimoni. Il mio fm avrà il suo migliore amico e io la mia migliore amica, ma non ho idee...voi cosa avete regalato ai vostri?
E dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete...
Allora mi spiego meglio,in questi mesi ho provato mille emozioni,nel provare il mio abito,provare le fedi,l'incontro con le cantanti,fotografi,prova menu,acconciatura,trucco....ma mai avrei pensato...
Ragazze vi volevo chiedere questa cosa... ma quando andate a vedere le varie location, vestiti, addobbi e chi più ne ha più ne metta... trattate sui prezzi? Io sono più placata su queste cose... un pó...
Ed eccomi qui a - 100...finalmente posso scrivere.Dico finalmente perchè ultimamente ci sono state un pò di "imprevisti" , e non volevo scrivere prima perchè troppo arrabbiata e delusa,avrei scritto...
Buongiorno sposine care, avete mai pensato alla possibilità di scegliere un uomo come unico testimone di nozze?
Ciao ladies.. Scrivo questo topic in particolare per chi come me andra a vivere insieme dopo le nozze o comunque non convive ancora.. Ovviamente arriverà il giorno in cui si dovra fare la prima spesa...
Buongiorno belle, vorrei fare un piccolo sondaggio, nato dal fatto che sto pensando di comprare un'altra tv. la diatriba nasce da questo: noi abbiamo una sola tv in sala, lui ne vorrebbe una in cucina...
Ciao sposine , perchè non scriviamo quali sono le misure delle fedi che abbimo scelto? nel mio caso : fm 22 io 11 :9 e voiii?
La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a...
Se non avessi già comprato il mio abito sarei nella ricerca di una buona sarta per una abito come questi..mi piacciono tantissimo..adoro le lavorazioni,il pizzo,le pietre...sono meravigliosi : ma a...
Quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato le vs. fedi? Ciaooooo
Evviva!! Ieri ho esultato per i 100 giorni tondi tondi, oggi perchè finalmente anch'io vedo solo due cifre nel mio conto alla rovescia Emozionata e felice! Il prossimo traguardo sarà raggiungere il...
Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché...
Ciao, anche tu ti sposi il 14 giugno '14? Noi avremmo optato per questa data anche se è tra un bel po' di tempo.. Sabrina
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Fotografi garanzie ANFM