Vai ai contenuti principali
Bimba
Bimba

Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012

Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro

Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3596giorni 7hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bimba
Ho scoperto gli abiti di veluz reyes...innamorata
Bimba in Moda nozze, Il 29 Novembre 2013 alle 15:12

Se non avessi già comprato il mio abito sarei nella ricerca di una buona sarta per una abito come questi..mi piacciono tantissimo..adoro le lavorazioni,il pizzo,le pietre...sono meravigliosi : ma a...

Sara, giovedì 14-Mag-15 133 7.131
Bimba
Fiere sposi prossimamente
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2013 alle 17:48

Ciao ragazze...stavo cercando su internet che fiere ci sono in questi giorni ed ho trovato qualcosina. Io sono già pronta ad andare alle fiere,almeno cosi magari riesco ad avere qualche sconto fiera...

Giovanna, domenica 12-Ott-14 18 874
Bimba
L'emozione più forte durante i preparativi
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 23:17

Allora mi spiego meglio,in questi mesi ho provato mille emozioni,nel provare il mio abito,provare le fedi,l'incontro con le cantanti,fotografi,prova menu,acconciatura,trucco....ma mai avrei pensato...

Bimba, martedì 8-Apr-14 59 1.483
Bimba
Eccomi a -100 qualche "news"
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 21:18

Ed eccomi qui a - 100...finalmente posso scrivere.Dico finalmente perchè ultimamente ci sono state un pò di "imprevisti" , e non volevo scrivere prima perchè troppo arrabbiata e delusa,avrei scritto...

Faby, martedì 1-Apr-14 52 1.402
Bimba
Gioielli,quali scegliere???
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2013 alle 15:21

Visto che ho ristretto il campo a questi sono molto indecisa...quali scegliere??? 1. 2. 3. io ho un'abito con lo scollo tipo Sisi come questo

Simona, lunedì 9-Dic-13 57 1.413
Bimba
Orafo artigiano a Brescia
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2013 alle 11:46

Buongiorno ragazze,oggi avrei bisogno dei vostri consigli. Prima di iniziare la ricerca della fede pensavamo che sarebbe stata la cosa più semplice da fare,lo sarebbe se il mio fm non avesse delle...

Bimba, lunedì 9-Dic-13 2 221
Bimba
Bozza partecipazione
Bimba in Fai da te, Il 15 Ottobre 2013 alle 09:16

Buongiorno ragazze,visto che non avevo sonno stamattina ho provato finire la partecipazione,ed ecco il risultato..mi piace molto ma ho mille dubbi...voi cosa ne pensate? cosa dovrei cambiare,cos'è che...

Bimba, domenica 3-Nov-13 44 1.540
Bimba
Stefy spose,ospitaletto (brescia)
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2013 alle 17:58

Ciao ragazze,li' ho trovato il mio abito,bellissimoooo lo adoro ed è stupendo : cercavo qualche recensione su internet su di loro ma niente...voi conoscete il posto?avete mai sentito qualcosa su di...

Faby, lunedì 23-Set-13 11 713
Bimba
I fiori meno costosi
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2013 alle 23:41

Eccomi ragazze piena di dubbi,oggi ho fatto un preventivo dal fiorista chiedendo cosa costano le peonie,rose e ortensie...mi ha detto che arrivo a 1500 ed invece lo stesso alestimento se lo faccio con...

Bimba, sabato 7-Set-13 22 12.730
Bimba
La prima volta in un atelier,consigli.
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2013 alle 00:36

Allora,sarò b reve e con poche parole...mi sposo l'anno prossimo a giugno,oggi sono andata a prenotare il primo appuntamento in un atelier vicino( atelier "solo per te" a Rovato in caso che qualcuna...

Faby, mercoledì 21-Ago-13 13 752
Bimba
Unghie sposa
Bimba in Moda nozze, Il 4 Marzo 2013 alle 23:02

Ciao ragazze....ho un piccolo problema...le unghie...allora i colori alla fin finite abbiamo scelto(lui ha scelto ) il bianco/avorio e rosso....nient,l'abito bianco,scarpe bianche e..le unghie le...

Veronica, mercoledì 29-Mag-13 15 6.586
Bimba
La data sbagliata
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2013 alle 09:26

Ragazze non so cosa succede allora quando abbiamo prenotato la location volevamo per il 14 giugno dell'anno prossimo,invece era già prenotata la data e alla fine abbiamo deciso per la settimana...

Lara, lunedì 15-Apr-13 19 702
Bimba
Addobbi per l'auto degli sposi
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2013 alle 00:44

Ciao ragazze ho trovato su internet queste foto,a me sembrano carine anche se toglierei un pò di fiori,mi sembrano eccessivi. voi avete pensato di addobbare la macchina degli sposi oppure no? ...

Alessia, mercoledì 10-Apr-13 19 6.002
Bimba
Abbiamo deciso il giorno...felicissimaaaaa
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2013 alle 23:45

Oddio quanto sono emozionata...lunedi abbiamo deciso finalmente il giorno,io volevo il 14 giugno 2014 però era gia prenotato,ma fa nienteee,per noi va benissimo anche una settimana dopo,cioè il 21...

Bimba, lunedì 8-Apr-13 69 1.362
Bimba
Sposa confusa ed inesperta
Bimba in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2013 alle 09:35

Ciao,mi chiamo Inna... e sono molto confusa Allora io non sono italiana,il mio fidanzato si,però anche le sue conoscenze dell'organizzazione di un matrimonio si fermano li dove sono le mie...cioe non...

Marina, lunedì 4-Mar-13 12 453

Gruppi generali

Ispirazione