Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3698 giorni fa
Ciao future sposine...voi il tableau lo fate da sole? O lo avete commissionato a qualcuno?A me la tizia che si occupa di partecipazioni, coni riso, libri messa, ecc mi ha chiesto 150 euro?Secondo voi com'è il prezzo?
Ho partecipato al post di Marcella
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu85
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
Idee per un Tableau? Siamo appassionati di moto e cinema, e anche di vino. Ma non saprei come combinare le cose
Ho partecipato al post di Valentina
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Dhea
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4262 giorni fa
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Ho partecipato al post di Sa
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Belle, colorate e totalmente personalizzabili: stiamo parlando delle wedding cake. È vero che resta sempre l'irrisolvibile questione del gusto, ma è innegabile che ci sono professionisti in grado di coniugare bellezza e sapore! In quanti tra voi...
Ho partecipato al post di Giorgia
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordelia
4267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM