Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3698 giorni fa
Ciao future sposine...voi il tableau lo fate da sole? O lo avete commissionato a qualcuno?A me la tizia che si occupa di partecipazioni, coni riso, libri messa, ecc mi ha chiesto 150 euro?Secondo voi com'è il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
Idee per un Tableau? Siamo appassionati di moto e cinema, e anche di vino. Ma non saprei come combinare le cose
Ho caricato una foto nel post di Sa
4263 giorni fa
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Belle, colorate e totalmente personalizzabili: stiamo parlando delle wedding cake. È vero che resta sempre l'irrisolvibile questione del gusto, ma è innegabile che ci sono professionisti in grado di coniugare bellezza e sapore! In quanti tra voi...
Ho caricato una foto nel post di Bimba
4418 giorni fa
Ed eccomi qui a - 100...finalmente posso scrivere.Dico finalmente perchè ultimamente ci sono state un pò di "imprevisti" , e non volevo scrivere prima perchè troppo arrabbiata e delusa,avrei scritto cose brutte ma ora sono serena e tranquilla quindi...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4432 giorni fa
La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a voi?Postate le foto e vediamole...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4448 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Ho bisogno di voi..consigli su come fare le unghie?? French semplice? French con qualche 'decoro'? Brillantini? 'Tinta Nude?' Le mani alla fine saranno importanti..le fotograferanno, tutti vorranno vedere la fede... Il mio vestito è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4453 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4459 giorni fa
C'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o semplici confetti... ho letto che una sposa ha creato...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4473 giorni fa
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché non mettiamo tutte insieme le foto di...
4519 giorni fa
visto che ho ristretto il campo a questi sono molto indecisa...quali scegliere??? 1. 2. 3. io ho un'abito con lo scollo tipo Sisi come questo
4519 giorni fa
se non avessi già comprato il mio abito sarei nella ricerca di una buona sarta per una abito come questi..mi piacciono tantissimo..adoro le lavorazioni,il pizzo,le pietre...sono meravigliosi : ma a voi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4524 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ho caricato una foto nel post di Perla
4531 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4533 giorni fa
Che le wedding cakes all'americana siano spettacolari, non ci piove, ma siamo proprio sicuri che queste siano da meno? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. A voi quali piacciono? E quali non scegliereste mai? O preferite comunque le wedding cakes? ...
Fotografi garanzie ANFM