Firenze, Firenze · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1803 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1803 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1803 giorni fa
1803 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1803 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1803 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1803 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1803 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM