Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Wilma
4221 giorni faHo creato un post
4221 giorni faIeri sono andata a vedere questa villa e mi è piaciuta proprio tanto ma sto leggendo alcune critiche per il fatto che dopo aver firmato il contratto ti iniziano a far uscire una serie di extra che tj fanno lievitare il prezzo. Poi un'altra cosa ke ho...
Ho creato un post
4224 giorni faSalve future sposine, vorrei avere delle info in merito a questa villa. Ho chiamato per avere info e devo dire che i prezzi sono davvero bassi per la costiera così mi sono sorti dei dubbi: vuoi vedere che si mangia malissimo e poca? Vi prego se avete...
Ho ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
4226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalu
4226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4227 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
4229 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4229 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4229 giorni faSalve a tutte sposine, il mio fidanzato ed io avremmo deciso di sposarci l anno prox e tra tuttr le location mi ha molto affascinato l'hotel corallo a sant'agnello. Il posto sembra meraviglioso e la veduta spettacolare..anke i particolari mi sembrano...
Ho partecipato al post di Erika
4230 giorni faHo partecipato al post di Maria
4230 giorni faHo partecipato al post di Emily
4230 giorni faHo partecipato al post di Rika
4231 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM