Acireale, Catania · Da Aprile 2015
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4014 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faChi sposerà a settembre 2016 ad Acireale e dintorni?che scelte avete fatto?
Ho creato un post
4014 giorni faChi si unirà in matrimonio il 10 settembre 2016??
4014 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
rieccoci..avevamo cancellato il profilo perchè avendo avuto ulteriore problema burocratico,la nostra data era venuta meno...Ci siamo disperati..ma come dice Christian :noi siamo invincibili.. ed ha ragione... Abbiamo una nuova data...tra 505 giorni diremo SI e questa data ora non ce la toccherà nessuno.GRAZIE CHRIS..e spero di riaver di nuovo i contatti che avevo qui...
Fotografi garanzie ANFM