Vai ai contenuti principali
Claudia & Christian
Claudia & Christian

Acireale, Catania · Da Aprile 2015

su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro

su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3509giorni 7hh
Claudia & Christian

Ho ottenuto una medaglia!

4014 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Claudia & Christian

4014 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Claudia & Christian

Ho caricato un video

4014 giorni fa
3 pt
Claudia & Christian

4014 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Claudia & Christian ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

rieccoci..avevamo cancellato il profilo perchè avendo avuto ulteriore problema burocratico,la nostra data era venuta meno...Ci siamo disperati..ma come dice Christian :noi siamo invincibili.. ed ha ragione... Abbiamo una nuova data...tra 505 giorni diremo SI e questa data ora non ce la toccherà nessuno.GRAZIE CHRIS..e spero di riaver di nuovo i contatti che avevo qui...

Gruppi generali

Ispirazione