Cremona, Cremona · Da Giugno 2015
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che... Visualizza altro
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che conosco bene mi apro e chiacchiero di tutto! Non rifiuto mai un bel caffè!!!
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3989 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lusy
3989 giorni fa
Ho creato un post
3989 giorni faCiao future spose! Mi serve un aiuto... Poiché io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci in una Chiesa che non è né la mia né la sua, ma a cui entrambi siamo molto affezonati, ci è stato detto che dovremo fare domanda alla Curia che valuterà...
Ho partecipato al post di Annalisa
3989 giorni faCiao isa benvenuta tra noi!! Avete già deciso che tipo di cerimonia farete?
Ho creato un post
3990 giorni faAvete scelto pranzo o cena per il ricevimento? Io avrò pochi invitati e piuttosto in là con gli anni, cosa mi consigliate? Il matrimonio sarà a giugno 2016...
Ho ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3990 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò a giugno 2016, mi consigliate un posto dove organizzare il pranzo del ricevimento? Gli invitati saranno al massimo 40...
Fotografi garanzie ANFM