Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3229 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
3229 giorni faCiao sposina, per darti il benvenuto in Community ti lascio una piccola guida che ti aiuterà nell'organizzazione delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Per qualunque consiglio, dubbio, proposta o tema da condividere con noi apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosa
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3236 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3257 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM