Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tutti! Chi si è sposato, o si sposerà a breve a San Giovanni a Porta Latina o a San Cesareo de Appia (o in Palatio)? Avrei alcune info da chiedere, a partire dalla prenotazione! Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Elena
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al post di Silvia
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1355 giorni fa
1355 giorni faHello! ❤️ Il tuo matrimonio sarà classico o moderno? Hai già la grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Anche lo stile di questi ultimi dovrà essere coordinato a tutto il resto delle nozze 😉 Ti proponiamo 2 modelli, uno classico e uno...
1355 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
Ho ottenuto una medaglia!
1355 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1355 giorni faCiao a tutti! Sono alla disperata ricerca di chiese storiche di Roma che non impongano i propri organisti per la funzione religiosa (essendo del mestiere vorrei fare suonare solo una persona fidatissima, che è tra l'altro docente di Conservatorio...
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1377 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
1404 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Fotografi garanzie ANFM