Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Finalmente ho fatto la prova trucco!!😍 Ho voluto provare due generi diversi ma ho scelto senza ombra di dubbi quello più luminoso! Voi che dite?
...per 150 ospiti? Aiuto! 😵💫
Salve community, con il tema cioccolato e rosa ruby come posso far allestire il tavolo al ristorante secondo voi? Non credo abbiano molti colori di tovaglia oltre al bianco, e poi come chiamerò il...
Sera community, abbiamo scelto tema cioccolato, ci sposiamo l'anno prossimo 🙂sapete consigliarmi una palette di colori? Per le damigelle ho pensato un color burgunty/bordeaux, per le partecipazioni le...
Ciao a tutte!!! Siamo nei preparativi e... mi chiedevo se aveste idee per brani di ingresso della sposa in un rito religioso per un coro polifonico! Vorrei evitare le classiche Ave Maria e marce, ma...
Ciao a tutte! Il nostro prete non vuole cantanti o musicisti esterni durante la funzione religiosa. Ci ha dato il numero del coro che canta tutte le domeniche in chiesa. Ci hanno chiesto €200 per il...
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata / ha fatto prove con un raccolto decorato da fiori? Se avete delle foto potete condividerle? Sono alla ricerca di ispirazione e mi incuriosisce molto questa idea...!...
Ciao a tutti! Chi si è sposato, o si sposerà a breve a San Giovanni a Porta Latina o a San Cesareo de Appia (o in Palatio)? Avrei alcune info da chiedere, a partire dalla prenotazione! Grazie in...
Ciao a tutte! Sto cercando un fiorista economico a Roma per il mio matrimonio che si terrà il 1 ottobre 2022 a San Giovanni a Porta Latina e poi a Villa Trebazia. Requisiti: economico, che mi faccia...
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà il 10 Luglio 2021 e per la cerimonia abbiamo scelto la chiesa di San Cesareo. Ce la siamo presa un po' con comodo vista l'incertezza degli ultimi mesi e tra le...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi nella basilica di San Giovanni a Porta Latina a maggio 2019, data da precisare purché di sabato ed alle 12:00. Il Parroco mi ha detto di andare a...
Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di chiese storiche di Roma che non impongano i propri organisti per la funzione religiosa (essendo del mestiere vorrei fare suonare solo una persona...
Fotografi garanzie ANFM