Cisliano, Milano · Da Agosto 2024
Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto... Visualizza altro
Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto organizzatrice. Amo l'autunno e halloween, ma soprattutto il medioevo, i celti e il signore degli anelli.
- Sposa Abituale
- 626 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
565 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale fiore non potrebbe mai mancare nel bouquet dei tuoi...
565 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
565 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
565 giorni fa
565 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
565 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
565 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
565 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
565 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
565 giorni faBuongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni. Così da sentirne tutto il calore. Finita la...
Fotografi garanzie ANFM