Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2068 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2125 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
2178 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Federica
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarha
2244 giorni fa
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a settembre del 2021 e oggi abbiamo confermato il posto. Qualcuna che c'è stata e mi sa dire come si è trovata con il California catering (catering che hanno in esclusiva)?
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha avuto esperienze con questo catering? Come vi sono sembrati?
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM