Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao ragazze/i Per chi lo sapesse, dopo la celebrazione di un matrimonio concordatario dovrebbe essere rilasciato o no sul momento il certificato di matrimonio agli sposi? Abbiamo usufruito del...
Scrivo questo post per tutte le future sposine di Ostia. Sono passata un’ora fa da questo fioraio per chiedere il bouquet (e solo il bouquet) per il nostro matrimonio. Da subito ha fatto storie, in...
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ciao sposine🥰 come sapete o come molti di voi avranno letto ieri c’è stato l’incontro tra i genitori di fm e mia madre. Durante la cena mia suocera ha espresso il desiderio di vedere la foto del mio...
Ciao a tutti, quanti di voi faranno il viaggio di nozze nei giorni immediatamente successivi al matrimonio? E quanti invece andranno in luna di miele anche alcuni mesi dopo le nozze?Le motivazioni...
Noi regaleremo solo una bomboniera un po più grande rispetto alle altre ♡ voi ?
Ciao a tutte, voi cosa avete ricevuto per l’addio al nubilato? io a tutti quelli che ho visto finora ho visto che sono state organizzate gite fuori porta, giornata al mare, giornata a tema, giornata...
Ragazze ma i vostri invitati verranno al vostro matrimonio nonostante debbano sottoporsi al tampone ? Io sposa del 3 luglio incinta al sesto mese (per me non ha senso trovare una data cuscinetto entro...
Ciao Ragazze, ho trovato questo sito che si chiama ksposa.it, qualcuno conosce questo sito, affidabile o no, avete esperienza in merito? È per l‘abito di mia mamma, lei non ama gonne, vestiti e cose...
Buonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù. Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù...
Ciao, oggi ragionavo su una cosa..sto cercando di capire dove risparmiare qualche soldino 😅 e pensavo che potrei rinunciare senza problemi a farmi fare l’album dal fotografo. Ovviamente mi farò fare...
Ciao a tutte 😄 sto organizzando il mio matrimonio a tema natura. A tal proposito vorrei fare le partecipazioni in modo più sostenibile possibile... idee? Io avevo pensato di ricorrere alla carta...
Buongiorno sposine....mi sposerò l’1 giugno e aspetteremo fino all’ultimo a rimandare.... incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀 Intanto procediamo alla grande con i preparativi e stavo pensando a come poter...
Visto che secondo me lanciare del riso e contro natura per varie motivazioni, ho decido di realizzare dei (coriandoli naturali) ovvero farò issiccare questi fiorelli, petali e foglie per poi tagliare...
Il mio è questo: un solitario🥰qual è il vostro? ❤️
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze😊 vorrei confrontarmi con voi sul corso religioso prematrimoniale. Noi abbiamo cominciato a gennaio, manca un mesetto alla fine e ormai mi sono fatta un'idea abbastanza definita di questa...
Future spose, cosa dite.. Ce la faremo??? Io avrei dovuto sposarmi a settembre 2o20 e poi rimandato a settembre 2021!! Ma ho l'ansia che anche quest'anno non riusciremo...😞 Chi come me? Cosa ne...
Che età avete voi e il vostro fm? Noi 32 entrambi. 😊
Buon pomeriggio a tutti 🤩 Volevo chiedervi in che maniera avete chiesto ai vostri testimoni di nozze di farvi appunto da testimoni? Grazie 🙈😍🤩
Buonasera spose, vorrei chiedervi un consiglio. Io ho 25 anni, mi sposo a settembre e per la musica avrei tanto voluto qualcuno che cantasse dal vivo, ma non amo particolarmente le band "vecchio...
Buon pomeriggio sposine... Ho visto queste scarpe su internet (zona rossa non posso muovermi e pensavo di prenderle online) vorrei sapere se qualcuna ha acquistato su questo sito e se si, come ci si...
Ciao a tutte, vorrei chiedere come vi siete organizzate per le spese di parrucchiere e truccatrice per le vostre damigelle e testimoni, pagate voi per tutte o fanno da sole?!grazie
Ciao ragazze.. Sono una sposa Settembre 2021. Voi avete già scelto il luogo dove terrete la cerimonia religiosa? (considerando i protocolli Covid) 🤯
Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare?😍😍😍
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto...
Carissime prossime sposine che vi sposate a Roma avete già trovato la location per il pranzo?
Ciao a tutte vorrei un paio di scarpe così per il mio matrimonio. Non vorrei spendere una fortuna. Sono di Napoli sapete dove potrei vedere ?
Buonasera a tutte le sposine! Non so se sapevate che oggi l'associazione Federmep eventi e matrimoni avrebbe manifestato a Roma, io ho letto qualcosa adesso e vi hanno partecipato pure politici di...
Fotografi garanzie ANFM