Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao ragazze, io mi sposo a settembre del 2021 e oggi abbiamo confermato il posto. Qualcuna che c'è stata e mi sa dire come si è trovata con il California catering (catering che hanno in esclusiva)? ...
Ciao ragazze/i Per chi lo sapesse, dopo la celebrazione di un matrimonio concordatario dovrebbe essere rilasciato o no sul momento il certificato di matrimonio agli sposi? Abbiamo usufruito del...
Scrivo questo post per tutte le future sposine di Ostia. Sono passata un’ora fa da questo fioraio per chiedere il bouquet (e solo il bouquet) per il nostro matrimonio. Da subito ha fatto storie, in...
Buonasera spose, vorrei chiedervi un consiglio. Io ho 25 anni, mi sposo a settembre e per la musica avrei tanto voluto qualcuno che cantasse dal vivo, ma non amo particolarmente le band "vecchio...
Buongiorno ragazze, avrei una domanda da fare, magari qualcuna sa rispondermi. Noi sposiamo a settembre, poi vorremmo andare in viaggio di nozze a febbraio del 2022. La mia domanda è, se a settembre...
Ciao ragazze, qualcuna che ha avuto esperienze con questo catering? Come vi sono sembrati?
Fotografi garanzie ANFM