Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1575 giorni faHo partecipato al post di Angy
1575 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1575 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Oggi mi rivolgo a voi in particolare. Chi di voi utilizzerà il profumatissimo e romanticissimo fiore di lavanda per le proprie nozze? 💜💐 La lavanda è un elemento davvero versatile e si può inserire in molti dettagli del il...
1575 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
1575 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1575 giorni faBuongiorno ragazze o meglio sposine....questo è un periodo bellissimo in quando c è la lavanda in fiore... è profumatissima io l adoro quante di voi hanno pensato di usarla nell' allestimento della chiesa...😍😍💜💜💕...quale preferite tra questi.😍😍
1575 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
1575 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1575 giorni faPerché non scegliere le tonalità lavanda anche per le unghie? 💜 Ideale per chi vorrà avere un tocco diverso che magari possa richiamare altri elementi presenti di questo colore. Quale preferite tra le seguenti opzioni?
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1575 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...