Sorrento, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho creato un post
1722 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha scelto Ciotola Banqueting? Sapete come si mangia e quali sono i prezzi? Anche la loro flessibilità negli allestimenti. Ho visto che fanno cose deliziose almeno alla vista 💕 Attendo Grazie
Ho creato un post
1722 giorni faEsclusa Villa Astor per costi davvero estremi, avete suggerimenti per ville storiche con vista sul mare e grande giardino dove svolgere tutta la cena, in costiera sorrentina? Qualcosa di romantico e non troppo moderno. Ogni suggerimento e’ prezioso...
Ho creato un post
1722 giorni faSalve, noi stiamo organizzando il nostro wedding per giugno 2023 e pensavamo a Capo Santa Fortunata a Sorrento. Qualcuno lo conosce? Ha suggerimenti da dare sui fornitori? È sull atmosfera dell’ evento? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
1722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1722 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1722 giorni fa
1722 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1722 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1722 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1722 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonio
1722 giorni fa
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM