Solarino, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4311 giorni fa
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze, sto valutando di scegliere come catering x il mio matrimonio Navarria.. Qualcuna di voi ne ha avuto a che fare? Vorrei qualche suggerimento, consiglio e chi più ne ha più ne metta..
Ho partecipato al post di Flavia
4316 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4330 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4331 giorni faSposine di Siracusa ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando una villa da affittare x il mio ricevimento in provincia di Siracusa e a chi mi posso rivolgere x il catering..
Ho partecipato al post di Jenni
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
4337 giorni fa
4338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4338 giorni faCiao a tutte.. Sono nuova della community. Ho iniziato da qualche giorno a cercare una location a Siracusa e dintorni per il mio matrimonio che si terrà a settembre 2015. Ville, sale, castelli..cosa mi consigliate???
Fotografi garanzie ANFM