Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Catia
3997 giorni faHo partecipato al post di Lorita
3997 giorni faHo creato un post
3998 giorni faCiao ragazze..io ed il mio fm abbiamo scelto come sala Villa Schiuma..siamo rimasti incantati dalla sala e ci hanno convinto ancora di piu le ottime recenzioni..ma quando siamo stati alla festa delle coppie il cibo proposto non ci ha entusiasmato piu...
Ho partecipato al post di Flavia
4000 giorni faFortunatamente abbiamo scelto quasi tutto al primo colpo...ma non credevo che dovessimo bloccarci sul fioraiooooo...non so che fiori mettere...e sopratutto se i prezzi che ci stanno sparando sono normali
4000 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutti.. ho appena visto questa sezione del sito...non credevo ci fossero tante coppie di taranto che si sposano nel nostro stesso giorno!!!!
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4071 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM