Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3119 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3187 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3514 giorni fa
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3535 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3538 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabina
3739 giorni fa
Ciao abtutti, finalmente siamo errati in possesso della casa che abbiamo comprato,la quale ha una cucina grande e un cucinino piccolino...mio marito vuole mettere angolo cottura, lavello ecc nel cucinino, e far poi realizzare una seconda parete della...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3741 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Azzurrina879
3855 giorni fa
Ragazze...il tanto atteso giorno è arrivato anche per noi...è stata una giornata meravigliosa...il tempo buonissimo..tutte le persone ci hanno festeggiato a dovere...si sentiva priorio che erano partecipi...mia "marito"(mi fa ancora strano dirlo) a...
Ho caricato una foto nel post di Patri
3860 giorni fa
Ho fatto una piccola lista nozze, a chi ci ha chiesto se preferivamo regalo o busta, ovviamente abbiamo detto busta. Ieri mi portano i regali! Una ventina di regali in tutto... L 80% sono cose fuori lista, oggetti che nn abbiamo scelto e che mai...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3867 giorni fa
Algi ospiti cone funziona il photoboot... Vi spiego noi volevamo fare appunto un angolo photoboot dove gli invitati si faranno le varie foto e le attaccheranno su di un album(che metteremo li vicino) e scriveranno una dedica...qualche idea carina x...
3902 giorni fa
Buonasera sposine..o meglio buonanotte..volevo condividere con voi un mio fai da te...o meglio un fai da te di mio padre perche quando si tratta di legno lui vuole sempre prendere in mano la situazione. .vi allego le foto della preparazione del...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3917 giorni faHo caricato una foto nel post di Letizia
3929 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3943 giorni fa
Anche noi oggi abbiamo promesso!!!..eravamo tutti d accordo che non è niente.."che tanto sono 10 minuti..."..."alla fine è una firma" ecc ecc..insomma...alla fine mi sono ritrovata al comune diversi parenti ed amici.. sono arrivati 2 mazzi di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3952 giorni faHo caricato una foto nel post di Azzurrina879
3956 giorni fa
Dopo varie prove e dispendio di denaro come se non ci fosse un domani forse ho trovato il trucco che fa per me....anche se si nota poco un occhio è truccato in maniera diversa dall altro..diciamo che mi ha convinto perché in foto si nota ma dal vivo...
Fotografi garanzie ANFM