Vai ai contenuti principali
A
Azzurrina879

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015

Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro

Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3859giorni 9hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Sibilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

Ciaoooo cara.. ho letto che il ricevimento sarà a villa schiuma. Avete scelto il menù?

Lorita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Di niente xk nn aiutarti...siete stati simpaticissimi

Azzurrina879 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Grazie loritaaa...l anno prossimo ricambieró il favore

Lorita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ho visto il video di Villa schiuma awards....ti ho votato in bocca al lupo per il viaggio :)

3995 giorni fa

Boh io sn ancora in alto mare...aspetto il preventivo da un fioraio amico che mi ha proposto le calle olandesi. .vedremo

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Io per il bouquet ho scelto le peonie bianche.. In chiesa devo ancora decidere ma il nostro fioraio ci fornisce da sempre per tutte le occasioni, per cui penserà a tutto lui :-)

3998 giorni fa

Fortunatamente abbiamo scelto quasi tutto al primo colpo...ma non credevo che dovessimo bloccarci sul fioraiooooo...non so che fiori mettere...e sopratutto se i prezzi che ci stanno sparando sono normali

Gruppi generali

Ispirazione