Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ciaoooo cara.. ho letto che il ricevimento sarà a villa schiuma. Avete scelto il menù?
Di niente xk nn aiutarti...siete stati simpaticissimi
Grazie loritaaa...l anno prossimo ricambieró il favore
Ho visto il video di Villa schiuma awards....ti ho votato in bocca al lupo per il viaggio :)
Boh io sn ancora in alto mare...aspetto il preventivo da un fioraio amico che mi ha proposto le calle olandesi. .vedremo
Io per il bouquet ho scelto le peonie bianche.. In chiesa devo ancora decidere ma il nostro fioraio ci fornisce da sempre per tutte le occasioni, per cui penserà a tutto lui :-)
Fotografi garanzie ANFM