Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE... Visualizza altro
Ciao a tutti....ho 27 anni e sono di Taranto....carattere allegro, perfezionista e risolutivo...trovo sempre la soluzione a tutto....TRANNE CHE PER LE COSE SEMPLICI :P...in quelle... affogo in un bicchiere d'acqua...aiutatemi :o
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo qui in foto come guestbook, ma ci è sorto un dubbio circa le penne da usare! Gli invitati dovrebbero scrivere un pensiero sui cuoricini in...
Non vedo L ora che arrivi . È tipo un Guest book ma in versione mini con tanto di cavalletto . Lo metterò in un angolino della sala . Con cuori in legno su cui scrivere , è personalizzato con data ed...
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Buongiorno ragazze, dopo l'As a marzo 2018 sono rimasta nuovamente incinta, sono di 6 settimane precise oggi. fatto sta che da ieri sera noto sul salvaslip delle perdite marroni... ieri sera erano...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Ciao ragazze..ma il tampone vaginale e quello rettale prima del parto fanno male?
Ciao ragazze, io sono a 20+4 e due giorni fa abbiamo scoperto alla morfologica di aspettare un maschietto! Il nostro patato si chiamerà Diego, è lungo 26,2 cm per 380 grammi. Quanti maschietti nel...
Ragazze oggi entro nel 6 mese e ho realizzato che poi non manca così tanto al parto. Mi è presa un’ansia incredibile, grande paura che in un primo momento non sono riuscita a placare! Ci si mette poi...
Ciao ragazze 😊Questa settimana andremo all'ikea, ci andiamo massimo una volta all'anno quindi contando che non prendiamo molto li, che è anche abbastanza lontano e che nn ci torneremo prima che nasca...
Cm da titolo, è un po' di giorni che non la sento! Ho iniziato prestissimo a sentirla,sono alla seconda gravidanza e distinguo bene se è intestino o lei....sto un po' in paranoia, per carità a 19...
Ragazze buona sera , qualcuna di voi sa dove comprare timbri ad inchiostro personalizzati , minima misura 10x10 cm?
Ragazze ogni giorno vengono dubbi sempre per la toxo e su google dicono non.si puó mangiare pesce spada in gravidanza?volevo sapere se qualcuna sa qualcosa al riguardo io a volte acquisto anche il...
Buon pomeriggio future Sposine e Neo -Sposine,come da titolo,in questi giorni mi è sorto un piccolo dubbio o meglio me l'hanno fatto sorgere.Allora parto dal principio, io mi sposo a maggio dell'anno...
Se fino a qualche giorno fa.. scrivevo che sentivo il mio bimbo muoversi. . Adesso sono passati 6 giorni e non sento alcun movimento.. Vi capita anche a voi???? Uffii
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ciao a tutte...Scusate il papiro mama ho bisogno di voi.Allora cn mio marito stiamo provando ad avere un bimbo da sei mesi ma niente..da quando abbiamo iniziato la ricerca in automatico nn ho più...
Ciao a tutte! Una domandina sopratutto a chi ha indossato un abito a sirena o indosserà, come si fa ad andare in bagno essendo così stretto???
Ragazze non so se ho fatto una stupidata o meno...vado a pranzo da mia mamma (che ancora non sa nulla della gravidanza) e trovo il "panetto" di cavallo pesto con speck. Panico...vedo che il panetto è...
A meno un mese dal matrimonio non posso fare a meno di pensare a quanti soldi dobbiamo ancora tirare fuori per pagare la cena, abbiamo solo dato un acconto al ristorante, che in confronto al totale è...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao sposine, ci siamo sposati il 4 giugno dopo 4 anni e mezzo di convivenza e, da quando sono tornata dal viaggio di nozze, ho un inaspettato desiderio di maternità. Sono confusa perchè ho sempre...
Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito...
Ciao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Qualcuno sa quando si fa? Io domani entro alla 16 settimana, forse è già troppo tardi per prenotarla?
Ragazze qualcuna di voi ha il Rotomop? Che mi dite in merito, ne vale la pena?
Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...
Salve ragazze, mi chiedevo se esistesse ancora la convenzione che i genitori della sposa debbano fare un super corredo con tovaglie di lino eccetera. Mia madre ci tiene molto e infatti lo sta...
Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto: stiamo prenotando il viaggio di nozze e non abbiamo fatto ancora i passaporti, il problema si pone perché il mio fm ha 5 nomi e l agenzia di viaggio vuole sapere...
Ciao forumine, da quanto tempo fate parte della community? Vi siete iscritte dopo aver ricevuto la proposta o eravate già iscritte in community prima per curiosare un pò?
Fotografi garanzie ANFM