Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito avevo detto che non mi convinceva ma ora a furia di ripeterlo inizia a non dispiacermi ... Andrea invece piace a entrambi, e si chiamava così il mio bambolotto con cui giocavo da piccola...haha! Che nome preferite tra i due?
Ciao laura! Sono entrambi due nomi molto belli. Andrea piaceva molto anche a me. Ho scelto poi altro perché ultimamente è tornato troppo di moda. Marco invece è meno utilizzato dalle neo mamme. Dipende da quanto ti importi ciò! Comunque tra i due Andrea!
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrea, io lo adoro. Ma nel caso potete mettere il doppio nome
Ciao Laura!!!! Che bello leggere il tuo post. Io sono un po' assente ultimamente. Guarda sono 2 bellissimi nomi, io però preferisco Andrea! un abbraccio!!!
Sono entrambi bellissimi nomi, il mio primo nipote si chiama Andrea ed è sempre stato una tempesta ...so che non ha alcuna valenza scientifica ma sappi che chiunque abbia conosciuto con il nome di Andrea erano o sono bambini bellissimi ma fortissimi
Visualizza messaggio citato
Cavolo Jenny immagino!!! Già ora che mancano tre mesi a volte ho lo stomaco compressissimo... Immagino più avanti ma alla fine sembrava dovessi partorire prima ma ormai sei a termine... Speriamo arrivi presto sveva!ma il tappo quanti giorni fa lo e hai perso? Fai bene a non pensare al parto... Io già ora se ci penso mi viene paura, meglio non pensarci prima eheh!
Visualizza messaggio citato
Si infatti...speriamo di non andare oltre termine..non voglio che mi inducono il parto!!!! Diciamo che sono pronta...ma non penso molto al parto..non voglio arrivare spaventata o cosa...mi è stato consigliato così è effettivamente è meglio così... Poi sto finendo il corso pre parto..molto utile!!! Ora che sono alla fine...tutti i dolori...contrazioni preparatorie...la bambina che spinge e sento come avere spilli in vagina...mi fa saltare...cmq la sera mi uccide...mi pressa tutto...costole.. Ecc...perché ormai è stretta!!!ormai ogni gg è quello buono...tu come procede????