Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito avevo detto che non mi convinceva ma ora a furia di ripeterlo inizia a non dispiacermi ... Andrea invece...
Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito avevo detto che non mi convinceva ma ora a furia di ripeterlo inizia a non dispiacermi ... Andrea invece piace a entrambi, e si chiamava così il mio bambolotto con cui giocavo da piccola...haha! Che nome preferite tra i due?
Visualizza messaggio citato
1 dicembre ma.devo programmare il cesareoooo ... quindi lo saprò verso fine settebre .. dalla 31 esima alla 34 esima ho la visita all ospedale vediamo un po!
Visualizza messaggio citato
Ciao Jenny!!! Dai alla fine sembrava che dovesse nascere tanto prima ma sei arrivata quasi a termine... Sei emozionata? Che sintomi hai ora che manca poco? Io già ora che mancano tre mesi ho sempre male di stomaco di notte...immagino quando il bimbo sarà più grosso
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di parte.. nascera a novembre e si chiamerà Andrea ❤
Ciao Laura!!!!come stai????.... Io sono agli sgoccioli e sono sfinita....mancano un paio di settimane al termine...ma ogni gg è possibile... Cmq tra i due nomi preferisco Andrea...rimane più fine è particolare... A mio gusto....sarà che io amo i nomi poco comuni e particolari!!! Ma Andrea mi piace....